Top News, News
pedro-pascal-vanessa-kirby-fantastici-4-comic-con
Roberta Panetta

The Fantastic Four: First Steps, tutto ciò che sappiamo sul film Marvel con Pedro Pascal

pedro-pascal-vanessa-kirby-fantastici-4-comic-con
The Fantastic Four: First Steps, tutto ciò che sappiamo sul film Marvel con Pedro Pascal

The Fantastic Four: First Steps, tutto ciò che sappiamo sul film Marvel con Pedro Pascal

Top News News
Roberta Panetta

Durante il panel sul reboot de I Fantastici 4 nella Sala H al San Diego Comic-Con è stato svelato il titolo ufficiale del cinecomic: The Fantastic Four: First Steps; insieme a ciò, regista e cast hanno mostrato un primo reel reveal, ovviamente inedito sul web. La pellicola, che uscirà a luglio 2025 presumibilmente anche in Italia, vede protagonisti dell’iconica famiglia: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach.

Le immagini mostrate al Comic-Con non sono disponibili in via ufficiale sul web, ma sono state descritte dalle testate giornalistiche presenti alla convention.

Comicbook, appunto presente al SDCC, ha rivelato il contenuto del filmato, che mostrava brevi scene di Reed Richards e Susan Storm insieme a cena, interpretati da Pedro Pascal e Vanessa Kirby, ma anche Reed e Ben Grimm (Ebon Moss-Bachrach) intenti a scherzare l’uno con l’altro, ancora Reed Richards intento a tenere una lezione sull’esistenza del Multiverso e di realtà parallele alla nostra. Il video si concludeva con il logo ufficiale della pellicola e un’immagine di Galactus (interpretato da Ralph Ineson) che scruta il mondo circostante attraverso le vetrate di un grattacielo.

A comporre la colonna sonora del film sarà Michael Giacchino e la Fantasticar potrebbe fare un’apparizione nel reboot, dato che è stata mostrata anche durante il Panel. Come già confermato in precedenza, The Fantastic Four: First Steps si svolgerà in una realtà parallela a quella che conosciamo, in una New York City retrò-futuristica degli anni ’60, secondo quanto ha raccontato Matt Shakman, presente in sala:

“Stiamo facendo un retro-futuro anni ’60. Syd Mead è stato un’ispirazione. Per me gli anni ’60 sono all’insegna dell’ottimismo. Amo i Fantastici Quattro. Adoro il loro potere. Vogliamo essere fedeli ai fumetti ma anche alla vita.”

Kevin Feige si è detto entusiasta di poter aver finalmente i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, cosa finora impossibile per motivi di diritti di utilizzo. I quattro protagonisti infatti appariranno anche in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Non a caso, il villain delle due pellicole sarà proprio Dottor Destino, ovvero il personaggio che vedrà il ritorno del di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe.

Il cast del reboot comprende anche Julia Garner, nel ruolo della versione femminile di Silver Surfer, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich, in ruoli non ancora rivelati. The Fantastic Four: First Steps arriverà al cinema il 25 luglio 2025.

Articoli recenti

Fantozzi Night a Torino
Top News
Roberta Panetta
Fantozzi Night a Torino: una serata epica tra cinema e cibo
The-Last-Showgirl-trailer-italiano
Recensioni
Valentina Fiorino
The Last Showgirl recensione: Pamela Anderson brilla in un ritratto malinconico e potente
Adolescence
Top News
Roberta Panetta
Adolescence Netlix: perché ne parlano tutti?
O'Dessa, recensione del film con Sadie Sink su Disney+
Top News
Alessio Zuccari
O'Dessa, recensione del film con Sadie Sink su Disney+
STAY CONNECTED