News, Streaming, Top News
0
Federica Marcucci
The Girlfriend: la serie diretta e interpretata da Robin Wright
Tags: The Girlfriend
È stata annunciata oggi The Girlfriend, serie diretta e interpretata da Robin Wright la quale adatta il romanzo omonimo di Michelle Frances. Nel cast della serie, che sarà disponibile prossimamente su Prime Video, vedremo anche Olivia Cooke (House of the Dragon, Sound of Metal), Laurie Davidson (Mary e George) e Waleed Zuaiter (Gangs of London).
La serie esplora i legami familiari, in particolare la rottura del rapporto madre-figlio, con un racconto drammatico e ricco di suspence. Queste le parole di Ron Wright: “Sono felice di dirigere ed essere tra gli interpreti di questo thriller psicologico estremamente delizioso, pieno di colpi di scena e sorprendenti svolte dei personaggi, e di lavorare con questi attori di talento, Olivia e Laurie, e un cast e una troupe sorprendenti…sono molto entusiasta!”
Laura (Wright) non ha bisogno di nulla. Ha una carriera brillante, un marito amorevole, Howard (Zuaiter), e, soprattutto, ha Daniel (Davidson), il suo unico prezioso figlio. Ma la vita apparentemente perfetta di Laura viene spazzata via quando Daniel porta a casa Cherry (Cooke), la ragazza che scombina tutti gli equilibri. Dopo un primo sgradevole incontro, Laura è convinta che Cherry non è chi dice di essere. Nessun altro però pare vedere quello che lei ha notato, e si rifiuta di stare a guardare mentre Daniel viene ingannato. Farà di tutto per proteggerlo. Mentre le cose continuano a peggiorare, la domanda è: è Cherry ad essere un’arrivista o Laura ad essere paranoica e possessiva? La verità è una questione di prospettiva…