Top News, News, Streaming
the-idol-trailer-ufficiale-serie-sky
Cristiana Puntoriero

The Idol: ecco il bollente trailer della serie HBO con Lily-Rose Depp

Tags: lily-rose depp, the idol, The Weeknd
the-idol-trailer-ufficiale-serie-sky
Top News News Streaming
Cristiana Puntoriero

The Idol: ecco il bollente trailer della serie HBO con Lily-Rose Depp

Tags: lily-rose depp, the idol, The Weeknd

Tenetevi forte perché dal 5 giugno su Sky e Now arriva (anche in Italia) The Idol, l’attesissima e già controversa miniserie dal creatore di Euphoria Sam Levinson, piena di pop-culture, s3sso estremo e tante polemiche.

Dopo il recente passaggio al Festival di Cannes, HBO ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di The Idol, l’attesissima e (già) controversa miniserie creata dall’autore di Euphoria Sam Levinson. Il dramma in 6 episodi con protagonisti Lily-Rose Depp e la popstar The Weeknd arriverà anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal prossimo 5 giugno.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI THE IDOL

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Nel cast, oltre a Lily-Rose Depp e The Weeknd, anche Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

The Idol Trailer Ufficiale Cover

La nuova (e più estrema) Euphoria?

Prodotta in partnership con la A24, casa di produzione di successi recenti come Lo Scontro (su Netflix) e film da Oscar come Lady Bird, Everything Everywhere All at Once, The Whale e tantissimi altri, The Idol si è già fatta sentire per alcune polemiche comparse sulla rivista Rolling Stone, riguardo la tendenza dei suoi creatori e autori Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim ad estremizzare e concettualizzare le numerose scene di sesso e di violenza verso il torture porn, cambiando fortemente la direzione iniziale del progetto con a capo la cineasta Amy Seimetz, la quale ha poi abbandonato la serie nell’aprile 2022 dopo aver girato tutti e sei gli episodi ‒ rigirati e riscritti in fretta e furia con l’insediamento di Levinson sulla sedia da regista.

Insomma, una serie “caos” che dividerà il pubblico, e che sicuramente farà parlare di sé per il suo contenuto esplicito in pieno stile Euphoria. Nel frattempo, in attesa di sapere cosa ne pensa la critica una volta presentato a Cannes 2023, ecco di seguito il trailer NSFW di The Idol.

Articoli recenti

dostoevskij
News
Federica Marcucci
Palinsesti Sky: le novità tra cinema e serie tv
The-Penguin-il-nuovo-teaser-della-serie-con-Colin-Farrell
News
Alice Gigli
The Penguin: il nuovo teaser della serie con Colin Farrell
LA-BOTTEGA-DELLA-SCENEGGIATURA-PROROGATA-FINO-AL-15-LUGLIO-LA-SCADENZA-PER-L-INVIO-DEL-PROGETTI
News
Alice Gigli
La Bottega della Sceneggiatura: prorogata la scadenza per l'invio dei progetti
Becoming Maestre 3
News
Federica Marcucci
Becoming Maestre 3: annunciate le nuove professioniste
STAY CONNECTED