News, Top News
the idol
Cristiana Puntoriero

The Idol: ecco il teaser trailer (NSFW) della nuova miniserie HBO con The Weeknd e Lily-Rose Depp

Tags: HBO, serie tv, sky
the idol
News Top News
Cristiana Puntoriero

The Idol: ecco il teaser trailer (NSFW) della nuova miniserie HBO con The Weeknd e Lily-Rose Depp

Tags: HBO, serie tv, sky

Tenetevi forte perché dal 5 giugno su Sky e Now arriva (anche in Italia) The Idol, l’attesissima e già controversa miniserie dal creatore di Euphoria Sam Levinson, piena di pop-culture, sesso estremo e tante polemiche.

Dopo il recente annuncio della sua proiezione fuori concorso alla prossima edizione del Festival di Cannes, HBO ha diffuso il nuovo teaser trailer di The Idol, l’attesissima e (già) controversa miniserie creata dall’autore di Euphoria Sam Levinson. Il dramma in 6 episodi con protagonisti Lily-Rose Depp e la popstar The Weeknd arriverà anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal prossimo 5 giugno.

La trama ufficiale di The Idol

the idol
Credits: HBO

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Nel cast, oltre a Lily-Rose Depp e The Weeknd, anche Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

the idol
Credits: HBO

La nuova (e più estrema) Euphoria?

Prodotta in partnership con la A24, casa di produzione di successi recenti come Lo Scontro (su Netflix) e film da Oscar come Lady Bird, Everything Everywhere All at Once, The Whale e tantissimi altri, The Idol si è già fatta sentire per alcune polemiche comparse sulla rivista Rolling Stone, riguardo la tendenza dei suoi creatori e autori Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim ad estremizzare e concettualizzare le numerose scene di sesso e di violenza verso il torture porn, cambiando fortemente la direzione iniziale del progetto con a capo la cineasta Amy Seimetz, la quale ha poi abbandonato la serie nell’aprile 2022 dopo aver girato tutti e sei gli episodi ‒ rigirati e riscritti in fretta e furia con l’insediamento di Levinson sulla sedia da regista.

Insomma, una serie “caos” che dividerà il pubblico, e che sicuramente farà parlare di sé per il suo contenuto esplicito in pieno stile Euphoria. Nel frattempo, in attesa di sapere cosa ne pensa la critica una volta presentato a Cannes 2023, ecco di seguito il trailer NSFW di The Idol.

Articoli recenti

Renfield - Devoto da morire
Film in uscita
Jacopo Iovannitti
Renfield - Devoto da morire, la recensione del film con Nicolas Cage
Campioni
Film in uscita
Jacopo Iovannitti
Campioni, la recensione del film con Woody Harrelson
Spoiler Alert
Film
Diletta Chiarello
Spoiler Alert: recensione del film con Jim Parson
the-idol-trailer-ufficiale-serie-sky
Top News
Cristiana Puntoriero
The Idol: ecco il bollente trailer della serie HBO con Lily-Rose Depp
STAY CONNECTED