Top News, Streaming
Tyler Rake: ecco come Chris Hemsworth è riuscito a piangere sul set
Roberta Panetta

Tyler Rake 2: quando arriva su Netflix il sequel con Chris Hemsworth?

Tags: chris hemsworth, tyler rake 2, tyler rake netflix
Tyler Rake: ecco come Chris Hemsworth è riuscito a piangere sul set
Top News Streaming
Roberta Panetta

Tyler Rake 2: quando arriva su Netflix il sequel con Chris Hemsworth?

Tags: chris hemsworth, tyler rake 2, tyler rake netflix

Chris Hemsworth torna in TYLER RAKE 2 il 16 giugno, solo su Netflix: il teaser trailer ufficiale e tutte le news!

Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembrava perduto per sempre… è stato poi finalmente recuperato.

Dopo il successo incredibile del primo capitolo, Netflix ha mostrato durante l’evento Tudum il teaser trailer del secondo film del franchise prodotto dai Fratelli Russo. Carico d’azione al cardiopalma e diretto Sam Hargrave, il nuovo capitolo promette di essere ricco di nuove scene action.

Guarda il trailer di Tyler Rake 2:

La trama di Tyler Rake 2:

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Cosa sappiamo:

Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Lo zampino dei Fratelli Russo

Sebbene il franchise sia caratterizzato principalmente da azione, combattimenti e battaglie spettacolari, non mancano momenti di grande intensità emotiva. D’altronde, esattamente come accaduto per i film Marvel diretti dai Fratelli Russo (qui nelle vesti di produttori e sceneggiatori), i sentimenti sono importanti tanto quanto lo è la parte adrenalinica delle loro pellicole, e questo aspetto si ribalterà sicuramente anche nel secondo capitolo. Dal 16 giugno solo su Netflix.

Articoli recenti

xr:d:DAGCOIbaDQ8:4,j:8601174041356656217,t:24041216
Interviste
Federica Marcucci
The Greatest Hits: l'intervista al regista Ned Benson
Challengers: recensione del film di Luca Guadagnino con Zendaya
Top News
Alessio Zuccari
Challengers: recensione del film di Luca Guadagnino con Zendaya
kinds-of-kindess
News
Alice Gigli
Kinds of Kindness: l'anteprima mondiale al Festival di Cannes
The Greatest Hits
Film
Federica Marcucci
The Greatest Hits: la recensione del film
STAY CONNECTED