2019
Zombieland 2
My Red Carpet

Zombieland 2, rilasciato il primo poster

Tags: #tenyearschallenge, emma stone, poster ufficiale, zombieland 2
Zombieland 2
2019
My Red Carpet

Zombieland 2, rilasciato il primo poster

Tags: #tenyearschallenge, emma stone, poster ufficiale, zombieland 2

Sulla scia della #TenYearsChallenge anche l’account Twitter ufficiale di Zombieland ha voluto giocare con i fans, rilasciando il primo poster del secondo capitolo

Il 2 ottobre del 2009 usciva nell sale “Benvenuti a Zombieland”, destinato a diventare in poco tempo un vero e proprio cult del cinema. Oggi, sulla scia della #TenYearsChallenge che sta spopolando da settimane sui social network anche la produzione del film diretto da Ruben Fleischer ha deciso di fare un regalo ai fans.?

Infatti, da poche ore circola in rete il primo poster ufficiale del secondo capitolo intitolato “Zombieland 2: Double Tap”.

I likes, i retwitti e le condivisioni si rincorrono, raggiungendo gi? cifre da record.

Da sinistra a destra, Woody Harrelson in tenuta da cowboy e un fucile appoggiato sulla spalla sinistra, al suo fianco Jesse Eisenberg che, come gi? nel 2009, guarda dinanzi a s? con aria diffidente e di sfida, tenendo ben saldo fra le mani la canna di un fucile. Poi, Emma Stone, col suo fascino e bellezza intramontabile e immune allo scorrere del tempo. Infine, Abigail Breslin, che ? l’unica davvero cambiata rispetto al lancio del primo film. Ma, d’altronde, all’epoca aveva solamente 13 anni.

Zombieland 2 uscir? il prossimo 11 ottobre e sicuramente ne vedremo delle belle!

Articoli recenti

in fuga con babbo natale trailer
News
Alessio Zuccari
In fuga con Babbo Natale: il trailer del film Netflix con Giampaolo Morelli
napoleon recensione film ridley scott con joaquin phoenix
Film
Alessio Zuccari
Napoleon: recensione del kolossal storico di Ridley Scott con Joaquin Phoenix
santocielo-ficarra-e-picone-film-natale-2023
Film in uscita
My Red Carpet
Santocielo: cos'hanno in serbo Ficarra & Picone per Natale?
wish trenitalia intercity
News
Alessio Zuccari
Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney
STAY CONNECTED