Con un ringraziamento ufficiale su tutti i social, i Marvel Studios hanno annunciato che il trailer di Avengers: Endgame ha superato ogni record di visualizzazioni: 289 milioni di views in sole 24 ore, spodestando Il Re Leone live-action e Avengers: Infinity War, fermi rispettivamente a 224 e 230 milioni di visualizzazioni.

Un record assoluto grazie al cast, all’epicità del film e all’attesa creatasi attorno a quello che è sarà uno dei blockbuster più attesi e costosi della storia del cinema.

Avengers: Endgame si prospetta essere un secondo, grande viaggio cinematografico – dopo quello di Infinity War conclusosi nel peggiore dei modi. Il nuovo film Marvel porterà sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere una volta per tutte  il potente Thanos, distruttore del 50% degli esseri viventi e della metà dei Supereroi Marvel dell’Universo Cinematografico ad oggi conosciuto.

Il film sarà nelle sale italiane il 24 aprile del 2019.