Interviste, Top News
xr:d:DAGCOIbaDQ8:4,j:8601174041356656217,t:24041216
Federica Marcucci

The Greatest Hits: l'intervista al regista Ned Benson

Tags: Ned Benson, The Greatest Hits
xr:d:DAGCOIbaDQ8:4,j:8601174041356656217,t:24041216
Interviste Top News
Federica Marcucci

The Greatest Hits: l'intervista al regista Ned Benson

Tags: Ned Benson, The Greatest Hits

The Greatest Hits è disponibile in streaming su Disney+.

The Greatest Hits debutta su Disney+ portando sullo schermo una storia che parla di musica, di occasioni perse e guadagnate e, ovviamente, anche d’amore. La storia segue infatti le vicende di una ragazza, interpretata da Lucy Boynton, capace di tornare indietro tempo mentre ascolta canzoni a cui è emotivamente legata. Un viaggio tra i ricordi che le fanno chiedere se è davvero possibile cambiare e soprattutto se è davvero giusto farlo.

Oltre a Lucy Boynton nel cast vediamo anche Justin H. Min, David Corenswet e Austin Crute. The Greatest Hits è diretto da Ned Benson che abbiamo avuto l’occasione di intervistare proprio in occasione dell’uscita del film.

The Greatest Hits è disponibile su Disney+.

La nostra intervista a Ned Benson

La musica ha un potere magico: quello di farci rivivere ricordi e sensazioni sopite, che pensavamo fossero cristallizzate nel tempo, ma anche quello di aiutarci a superare momenti complessi della vita. Di questo abbiamo parlato con il regista di The Greatest Hits il quale ci ha raccontato quanto sia stato importante dare un’impronta di questo genere al film che, pur non essendo un musical, ne riprende per certi versi l’atmosfera sognante e malinconica.

La trama del film

Harriet (Lucy Boynton) scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo – letteralmente. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fidanzato (David Corenswet), il suo viaggiare nel tempo si scontra con un nuovo interesse amoroso che sta nascendo nel presente (Justin H. Min). Mentre intraprende questo viaggio attraverso la connessione ipnotica tra musica e ricordi, Harriet si chiede: anche se potesse cambiare il passato, dovrebbe farlo?

Articoli recenti

LA-VITA-CHE-VOLEVI-dal-29-maggio-su-netflix
News
Alice Gigli
LA VITA CHE VOLEVI: la serie di Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano
arianteo-e-anteo-nella-città
News
Alice Gigli
AriAnteo e Anteo nella Città: prende il via l'estate di Anteo
The Beach Boys
News
Federica Marcucci
The Beach Boys: i registi e musicisti parlano del documentario
Beetlejuice Beetlejuice: il trailer italiano del sequel di Tim Burton
News
Alessio Zuccari
Beetlejuice Beetlejuice: il trailer italiano del sequel di Tim Burton
STAY CONNECTED