AVENGERS: ENDGAME ARRIVERà NELLE NOSTRE SALE IL 24 APRILE DEL 2019

Se avete visto il primo trailer di Avengers: Endgame sicuramente sapete che il nostro amatissimo Tony Stark si trova alla deriva nello spazio, insieme a Nebula, senza scorte di cibo e acqua, e con l’ossigeno in esaurimento. Possibile che Iron Man ci lasci così?
I fan Marvel di tutto il mondo – che hanno addirittura mobilitato la NASA affinchè possa salvare il supereroe di ferro – hanno postato un’interessante teoria: a salvare Tony Stark potrebbero essere Rocket e Pepper.

Ecco quanto si legge su Reddit:

Alla fine di Infinity War, Rocket non conosce il fato dei Guardiani dei Galassia che in quel momento si trovavano su Titano (Mantis, Drax e Star Lord). Credo che all’inizio di Endgame tenterà di trovare i Guardiani rintracciando la loro nave, la Benatar, e riuscirà a localizzarla. Il problema è che non ha una navicella perché è arrivato sulla Terra tramite il Bifrost.

Quando chiederà agli Avengers una navicella, loro lo indirizzeranno verso la Stark Enterprises. Lì incontrerà Pepper, anche lei in cerca di Tony, così viaggeranno entrambi nello spazio tramite una navicella targata Stark. Poi troveranno Tony (e forse Nebula) nella Benatar e li porteranno sulla terra. Pepper naturalmente indosserà l’armatura da “Rescue”. Ovviamente vedremo un momento intenso in cui Rocket apprenderà della morte dei Guardiani da Tony.

Il trailer di Avengers: Endgame ha superato ogni record di visualizzazioni: 289 milioni di views in sole 24 ore, spodestando Il Re Leone live-action e Avengers: Infinity War, fermi rispettivamente a 224 e 230 milioni di visualizzazioni.

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 aprile 2019. Chi non vede l’ora?

Fonte: Comicbook