Interviste, News, Top News

0
Federica Marcucci
Pensati Sexy: intervista a cast e regista del film di Prime Video
Tags: diana del bufalo, michela andreozzi, pensati sexy
Social Media e senso di inadeguatezza: i Social influenzano le nostre vite in molti modi positivi, ci avvicinano nonostante la distanza fisica, ci danno la possibilità di esprimerci e ci permettono di trovare persone con idee e valori vicini ai nostri. Ma dal punto di vista dell’immagine corporea possono avere un ruolo contraddittorio.
Se da un lato, infatti, ci danno la possibilità di ampliare la nostra idea dei corpi e della bellezza, allargando i nostri orizzonti, dall’altro ci spingono ad un continuo confronto che può avere un impatto negativo sulla percezione di noi stessi, portandoci a sentirci inadeguati.
Premessa obbligatoria se dobbiamo presentarvi qui la nostra intervista a cast e regista di Pensati Sexy, nuova commedia frizzante e tiepidamente piccante appena uscita su Prime Video. Un’opera firmata da Michela Andreozzi che si interroga anche sul senso di inadeguatezza provocato dalla finta perfezione che brand, social e pubblicità impongono all’immaginario collettivo.
Ecco cosa ci hanno detto le protagoniste Diana Del Bufalo e Valentina Nappi e la regista Michela Andreozzi.
Pensati Sexy è la nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi, con protagonista una divertentissima Diana Del Bufalo. Con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, il film ha un cast corale con Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi.