È arrivato il nuovo trailer italiano di Bumblebee, atteso spin-off prequel dei Transformers, in arrivo a Natale 2018

È approdato online il trailer ufficiale in italiano di Bumblebee, prequel della saga dedicata agli Autobot che arriverà nelle sale italiane il 20 Dicembre 2018.

A dirigere quello che temporalmente si colloca alle origini degli Autobot è Travis Knight, regista e animatore attualmente CEO di Laika Entertainment, che riuscirà a far conoscere al grande pubblico la storia di Bumblebee.

Travis Knight, già autore del meraviglio Kubo e La Spada Magica, che ha fatto della stop-motion il suo marchio di fabbrica innovativo, afferma di aver reso Bumblebee il più reale possibile e di aver raccontato con dettagli e con emozione la sua origin story.

Nel primo trailer (Clicca Qui per vedere il primo trailer) avevamo visto più da vicino, il primo incontro tra Bumblebee  e Charlie (Hailee Steinfeld). In questo nuovo trailer, rilasciato dalla Paramount Pictures, capiamo meglio lo scopo del tenero Autobot sulla terra e quanto sia importante la sua sopravvivenza.

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.