In arrivo Spider-Man: Brand New Day, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse e The Beatles
In occasione del CinemaCon 2025 non sono mancati succulenti annunci cinematografici da parte di Sony Pictures. Nello specifico tre i titoli annunciati che vedremo nelle sale prossimamente: Spider-Man: Brand New Day, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse e The Beatles. I primi due vedono il ritorno dell’amatissimo supereroe di quartiere di casa Marvel mentre il secondo è un ambizioso progetto in quattro film che racconterà la storia dei Fab Four.
The Beatles – Un evento cinematografico in quattro film
Diretto da Sam Mendes il progetto vedrà come protagonisti Harris Dickinson (John Lennon), Paul Mescal (Paul McCartney), Barry Keoghan (Ringo Starr) e Joseph Quinn (George Harrison) e sarà nelle sale nel 2028.
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse
Miles Morales si prepara a tornare con il terzo capitolo della saga vincitrice del Premio Oscar come Miglior film di animazione. Nelle sale nel 2027.
Spider-Man: Brand New Day
Annunciata l’uscita e il titolo del nuovo capito cinematografico con protagonista Tom Holland che sarà nelle sale nell’estate del 2026.
Il Festival di Cannes 2025 sta per partire ed ecco allora una nostra lista con 10 film tra i più attesi quest’anno sulla Croisette.