Anteprima mondiale al Festival di Cannes per Eddington, il nuovo film di Ari Aster con Joaquin Phoenix, Emma Stone e Pedro Pascal. Al cinema in autunno con I Wonder Pictures.
I Wonder Pictures, in collaborazione con Wise Pictures, presenta il teaser trailer e il primo poster italiano di Eddington, il nuovo e attesissimo film scritto e diretto da Ari Aster, in anteprima mondiale domani sera al Festival di Cannes. Per la prima volta il regista entra in concorso nella prestigiosa Selezione Ufficiale.
A calcare la celebre Montée des Marches sarà un cast d’eccezione: Joaquin Phoenix, Emma Stone, Pedro Pascal, Austin Butler, Luke Grimes e Micheal Ward.
Dopo aver esplorato le profondità dell’horror con Hereditary e Midsommar, e aver sondato l’inconscio con Beau ha paura, Ari Aster torna con un progetto sorprendente e visionario, pronto a ridefinire ancora una volta le regole del cinema contemporaneo.
La trama
Maggio 2020. In una piccola cittadina del New Mexico, un acceso conflitto tra lo sceriffo locale (Phoenix) e il sindaco (Pascal) innesca una spirale di tensione e paura. Eddington diventa così teatro di un’escalation pericolosa, dove il confine tra ordine e caos si fa sempre più sottile. I cittadini, spinti dalla diffidenza, si ritrovano gli uni contro gli altri, mentre la comunità si trasforma in una vera e propria polveriera pronta a esplodere.
Prodotto da A24, Eddington arriverà in autunno 2025 nelle sale italiane distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Wise Pictures.
Il Festival di Cannes 2025 sta per partire ed ecco allora una nostra lista con 10 film tra i più attesi quest’anno sulla Croisette.