News
wish trenitalia intercity
Alessio Zuccari

Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney

Tags: disney, wish
wish trenitalia intercity
News
Alessio Zuccari

Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney

Tags: disney, wish

Per celebrare l’uscita di Wish, Trenitalia ha dedicato un treno Intercity al nuovo film che celebra i 100 anni di Disney e arriverà nelle sale italiane il 21 dicembre. Il treno pellicolato viaggia sui binari italiani e, a partire dalle prossime settimane, a bordo di Intercity e Eurocity i bambini troveranno la carrozza Area Family a loro dedicata con le personalizzazioni a tema Wish e giochi disegnati sui tavolini. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata da Trenitalia e The Walt Disney Company Italia.

C’è un’altra ragione in più per viaggiare con Intercity e Eurocity: con l’offerta “Bimbi Gratis” dedicata alle famiglie, i minori di 15 anni viaggiano gratuitamente e gli adulti con lo sconto del 40% rispetto al prezzo Base. Un’ulteriore opportunità di pianificare viaggi sostenibili nella nostra Penisola, e non solo, grazie al treno, mezzo green per eccellenza.

La sinossi e il cast di Wish

Il film Walt Disney Animation Studios Wish accoglie il pubblico nel magico regno di Rosas, dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente da essere accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.
 
Nella versione italiana del film, la cantautrice Gaia presta la propria voce alla brillante sognatrice Asha; il conduttore Amadeus interpreta l’adorabile capretta di Asha, Valentino; mentre l’attore Michele Riondino presta la propria voce nei dialoghi al potente Re Magnifico.
 
Il film è diretto dal regista premio Oscar Chris Buck (Frozen – Il regno di ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Fawn Veerasunthorn (Raya e l’ultimo drago), e prodotto da Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones. Jennifer Lee (Frozen – Il regno di ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, ora anche a capo di Walt Disney Animation Studios) è la produttrice esecutiva, oltre che sceneggiatrice del progetto insieme a Allison Moore (Notte stellata, Manhunt). Le canzoni originali sono firmate dalla cantautrice Julia Michaels e dal produttore/autore/musicista Benjamin Rice, mentre la colonna sonora è composta da Dave Metzger.

Articoli recenti

Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione del film di George Miller
Top News
Alessio Zuccari
Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione del film di George Miller
The Veil
Streaming
Federica Marcucci
The Veil: Elisabeth Moss nella nuova serie Disney+
my-lady-jane-trailer
News
Alice Gigli
My Lady Jane: il trailer della nuova serie Prime Video
Parthenope
Film
Federica Marcucci
Parthenope di Paolo Sorrentino arriva a Cannes
STAY CONNECTED