Un nuovo video supercut di Avengers: Endgame sta facendo impazzire i fans. Le immagini del primo trailer sono state infatti unite a quelle del trailer rilasciato per il Super Bowl e il risultato è eccezionale!

Aprile sembra sempre più lontano, soprattutto se la Marvel continua a giocare con i sentimenti dei fans! Da poche ore, infatti, è stato rilasciato un video supercut di Avengers: Endgame che unisce le immagini del primo trailer e quelle dello spot diffuso domenica scorsa negli Stati Uniti in occasione del Super Bowl.

La pellicola sarà diretta, ancora una volta, Anthony e Joe Russo (già registi di Infinity War) e sceneggiata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il video sembra che segua un’ordine cronologico, presentando le immagini in modo tale da dare una linea temporale di riferimento agli spettatori. Meno di 3 minuti, in cui vengono dapprima presentate le immagini del primo trailer e poi quelle del secondo. Ovviamente però, al momento queste sono solo ipotesi e congetture, non essendoci ancora dettagli concreti sulla trama del film.

Avengers: Endgame arriverà infatti nelle sale solo il 24 aprile e chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Qui, il video che sta facendo impazzire il web!