Beverly Hills 90210 ritorna il 7 agosto per tutti i nostalgici della serie tv cult degli anni ’90

Fox ha pubblicato ieri il teaser trailer del reboot di Beverly Hills 90210 che tornerà quest’estate con un nuovo look e con qualcosa di familiare.

Nel teaser infatti possiamo ritrovare il cast originale – Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris – che si prepara alla propria giornata con la propria routine.

C’è chi pratica yoga, chi prepara la colazione e chi sceglie con cura cosa indossare. Anche se ognuno ha abitudini mattutine diverse, tutti si ritrovano ad ascoltare la famosa colonna sonora che contraddistingue la serie Beverly Hills 90210.

Anche se non viene svelato nulla dal trailer, il progetto che si chiamerà BH90210 vede il cast originale riunirsi insieme dopo oltre vent’anni.

Il 7 agosto li vedremo rivestire i panni dei personaggi che li hanno resi celebri in Beverly Hills 90210, famosa serie tv di culto andata in onda per 10 stagioni dal 1990 al 2000. All’appello mancherà soltanto Luke Perry, deceduto prematuramente lo scorso 4 marzo a causa di un ictus.

Qui di seguito potete guardare il teaser trailer del reboot rilasciato da Fox.

Photo Credits: FOX