Lady Gaga e Bradley Cooper cantano a sorpresa Shallow sul palco del Park Theater di Las Vegas durante lo show Enigma

Si sa, in amore e guerra tutto è concesso e la corsa agli Oscar è un vero campo di battaglia. Ne sa qualcosa Bradley Cooper che ieri sera è comparso sul palco di Enigma, lo show di Lady Gaga a Las Vegas, per cantare in duetto Shallow, brano di punta della colonna sonora di A star is born, in corsa per la statuetta come miglior canzone alla prossima notte degli Oscar.
E allora eccoli lì, uno accanto all’altro, seduti al pianoforte, la voce tremante dall’emozione e gli occhi adoranti ad intonare nuovamente la canzone che ha avuto più di 235 mili0oni di visualizzazioni su Youtube. 

Bradley Cooper è salito sul palco e dopo aver ricevuto gli auricolari  ha scherzato dicendo “Jackson non usa gli auricolari”, facendo riferimento al suo personaggio Jackson Mane nel film A star is Born. Ha salutato il pubblico con un “Hi, Vegas!” (Ciao, Vegas) con il medesimo accento del sud che il suo personaggio ha nel film.


Lady Gaga alla fine dell’esibizione ha, come sempre, ha utilizzato parole di stima e gratitudine nei confronti di Bradley Cooper, per lei una guida cinematografica e amico nella vita.

Shallow, scritta da Lady Gaga Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, ha portato a casa il Golden Globe come miglior canzone originale ed è data per favorita nella medesima categoria anche alla prossima edizione degli Oscar.

Che ne pensate?