Il 9 maggio arriverà nelle sale il Detective Pikachu, il simpatico Pokémon giallo che ha fatto compagnia ai bambini dei primi anni 2000. La missione? Ritrovare il suo amico Harry!

La prima avventura Pokémon live-action si preannuncia davvero interessante! Pokémon Detective Pikachu, arriverà nelle sale italiane il 9 maggio, distribuita dalla Warner Bros.

Nella versione originale Ryan Reynolds darà la voce al simpatico Pikachu, divenuto oramai uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo.

Pikachu si calerà nel ruolo del Detective, quando il geniale detective privato Harry Goodman scomparirà misteriosamente, costringendo il figlio Tim a scoprire cosa sia successo.

Tim, si scoprirà inoltre essere l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu e con gli altri Pokémon, che infatti appariranno più volte nella pellicola. 

Oltre a Ryan Reynolds , nel cast ci saranno anche Justice Smith nel ruolo di Tim e Kathryn Newton nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante.

Il film è diretto da Rob Letterman e basato sulla sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Rob Letterman e Derek Connolly. I produttori esecutivi sono invece Joe Caracciolo Jr, Ali Mendes, Tsunekazu Ishihara, Kenji Okubo, Toshio Miyahara, Hiro Matsuoka e Keiji Ota.

Di seguito l’esilarante trailer!