
Business
Federica Marcucci
L’amore, in teoria: intervista ai protagonisti del nuovo film romantico con Nicolas Maupas
I Wonder Pictures ha diffuso il trailer italiano di Death of a Unicorn, commedia dark con protagonisti Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame, Only Murders in the Building) e Jenna Ortega (Mercoledì, Beetlejuice Beetlejuice). Death of a Unicorn segna il debutto alla regia di Alex Scharfman, che in precedenza ha lavorato come produttore per numerosi titoli, tra cui Buttiamo giù l’uomo e Rinascita. Il regista Ari Aster è produttore esecutivo.
Un padre (Rudd) e una figlia (Ortega) sono diretti verso la casa di un ricco magnate farmaceutico quando investono per sbaglio un animale selvatico. È grande la sorpresa quando l’animale si rivela essere… un cucciolo di unicorno.
Nel cast, insieme a Rudd e Ortega, Will Poulter (Maze Runner, Guardiani della Galassia Vol. 3), Téa Leoni (Madam Secretary, Only Murders in the Building), Richard E. Grant (Il Trono di Spade, Star Wars – Episodio IX).
Death of a Unicorn è prodotto da A24 e uscirà in Italia con I Wonder Pictures il 10 aprile 2025.