IL QUOTIDIANO BRITANNICO THE SUN LANCIA LA BOMBA DEL MESE: BRAD PITT E CHARLIZE THERON SONO UNA COPPIA?

Ad accendere gli animi di questa fredda domenica di gennaio ci sarrebbe uno scoop a cui è difficile rimanere indifferenti. Secondo quanto dichiarato dai tabloid inglese, nel dettaglio dal The Sun, Charlize Theron e Brad Pitt sarebbero la nuova, bellissima coppia dello star system. E grazie, direte voi. Lui è lo scapolo d’oro di Hollywood (dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie), lei è la statuaria e atomica bionda, musa trionfante di maison Dior, più simile a una dea contemporanea che a una donna nata e cresciuta sulla Terra.

Charlize Theron testimonial di Dior

La coppia, stando a quanto dichiarato dal quotidiano britannico, si frenquenterebbe da poco più di un mese, ed è stata avvistata anche ad una festa a Los Angeles. A presentarli, ironia della sorte, proprio l’ex di Charlize Theron, l’attore e regista Sean Penn.

La fonte del The Sun afferma che lo scorso weekend Brad Pitt si trovava ad una proiezione privata di Se la strada potesse parlare, di cui è tra i produttori, mentre lei era ospite a un party del film Roma che si teneva allo Chateau Marmont di Los Angeles. «La nostra fonte – scrive il quotidiano – dice che Brad a tarda sera è andato anche lui allo Chateau, si è cambiato e ha raggiunto Charlize al bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale». Secondo i testimoni, la coppia oltre che essere bellissima è anche molto affiatata. «Brad sembrava in ottima forma e tutti e due molto felici», conclude.

I rumours della stampa inglese non sono ancora stati confermati, ma noi vi terremo aggiornati…