Svelato il trailer della serie che debutterà su Disney+ il 7 giugno.
È stato rilasciato il trailer di Becoming Karl Lagerfeld serie originale che ripercorre le vicende private e la carriera del genio della moda prima che diventasse Karl Lagerfeld. Un vero e proprio viaggio a Parigi, Monaco e Roma sullo sfondo dei mitici anni Settanta per scoprire l’uomo dietro all’icona.
Interpretata da Daniel Brühl, il quale veste i panni del protagonista, la serie è tratta dal bestseller Kaiser Karl di Raphaëlle Bacqué e arriverà in streaming su Disney+ dal 7 giugno.
Il trailer di Becoming Karl Lagerfeld
La trama della serie
Nel 1972, Karl Lagerfeld (Daniel Brühl) ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista di prêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz).
Il Festival di Cannes 2025 sta per partire ed ecco allora una nostra lista con 10 film tra i più attesi quest’anno sulla Croisette.