DIRTY DANCING: LE PRIMISSIME FOTO DAL SET DEL REMAKE IN ONDA SU ABC DA MAGGIO.

Non so a voi, ma a me questo remake proprio non va giù. Nell’anno dei sequel, reboot, live-action e rifacimenti di ogni genere ed età, anche L’INTOCCABILE Dirty Dancing, film musical del 1987, è stato toccato. Un cult passato alla storia grazie anche ai suoi protagonisti: una dolce e determinata Jennifer Grey nei panni di Baby Houseman, e un bellissimo, proibito come i suoi balli e sudatissimo Patrick Swayze nel ruolo di Johnny Castle, il maestro di ballo.

Complice una storia d’amore originale e fresca, una colonna sonora da urlo, Dirty Dancing è un pezzo di storia del cinema, uno di quei film che ogni volta che passa in TV non puoi perderti. Anche se sai a memoria che ad un certo punto “Baby” dirà che “ha aiutato a portare i cocomeri”.

Dal 24 maggio sul network americano ABC andrà in onda una nuova serie; sarà quindi il piccolo schermo a riproporre la storia tra Johnny e Baby.
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi saranno gli attori.

Nella parte della protagonista Baby ci sarà, Abigail Breslin, già conosciuta per aver recitato nel film Little Miss Sunshine, ma anche per Scream Queens, la serie comedy-splatter in cui l’attrice interpreta Chanel #5.
Nella storica parte del compianto Patrick Swayze ci sarà il ballerino professionista Colt Prattes. La serie ci racconterà in modo approfondito la storia d’amore tra Baby e Johnny, che passa attraverso una serie di esibizioni di ballo tra cui quella indimenticabile del volo d’angelo sulle note di “(I’ve Had) The Time of My Life”, canzone Premio Oscar nel 1988.

 

‘Cause I’ve had the time of my life and I owe it all to you

 

Proprio oggi sono state diffuse le prime foto dal set, ve ne diamo un assaggio. Cosa ne pensate? Non sarebbe stato meglio lasciare “Baby in un angolo”?

A cura di Roberta Panetta
Photo Credits: ABC – Mondofox
Fonte: MondoFox