L’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade è ormai alle porte. I fans in tutto il mondo fremono e, a peggiorare la situazione, arriva anche un nuovo trailer, con immagini inedite della prossima battaglia!

La fine è vicina. Il Trono di Spade sta per tornare, con l’ottava e conclusiva stagione!

News ed indiscrezioni trapelano ormai da qualche giorno, per cui si sa già che ci sarà un’imponente battaglia a Grande Inverno che sembra abbia preso spunto da un altro successo internazionale, Il Signore degli Anelli, nello specifico dall’assedio mostrato nel secondo capitolo della trilogia: Le Due Torri

Il regista de Il Trono di Spade, David Nutter, in una recente intervista ha dichiarato: “I fan non resteranno delusi. Ci sono molte “prime volte” in questi episodi inediti. C’è la sequenza più divertente che io abbia mai girato in questo show, la scena più emozionante e coinvolgente, e c’è una sequenza che vede coinvolti così tanti protagonisti che sembra di assistere a un film di supereroi“.

Ma, ancor più importante, è il nuovo trailer rilasciato da qualche ora!

Nel video si vedono infatti alcune scene inedite relative proprio all’imminente battaglia che vedrà coinvolti i protagonisti de Il Trono di Spade e alcuni momenti dei primi episodi che andranno in onda.

Qui lo spot promozionale, non adatto ai deboli di cuore.

Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni