Ha dormito per 27 anni. Ora Pennywise si è risvegliato

A meno di un anno dall’uscita di IT, il film tratto del romanzo di Stephen King, sono iniziate le riprese del secondo capitolo che ci racconterà la vita adulta dei componenti del “Club dei perdenti”. A rendere nota la notizia sono stati i due attori principali: prima James McAvoy ha condiviso la foto di un formaggino che la produzione gli ha regalato una volta arrivato sul set, e poi Jessica Chastain, che ha rivelato a tutti il suo nuovo taglio di capelli.
Il post condiviso da James McAvoy:

Day 1 on IT 2. Glad you got the memo guys. #passthecheeseplease #derryordairy

A post shared by James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) on

Il post condiviso da Jessica Chastain:

Andy Muschietti tornerà a dirigere il secondo capitolo, dove vedremo: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Isaiah Mustafa (Mike) e ovviamente Bill Skarsgård nei panni di Pennywise. Inoltre è giunta da poche ore la notizia della partecipazione di Xavier Dolan in un piccolo ruolo all’interno del film! Il IT 2 sarà scritto da Gary Dauberman, già sceneggiatore del primo capitolo. 

Dopo 27 anni Pennywise si risveglia e torna a seminare terrore e morte nella piccola comunità di Derry. I componenti ormai adulti del Club dei Perdenti dovranno ritornare nella loro cittadina natale per porre fine – una volta per tutte – al terrore del clown assassino. 

Il nuovo film uscirà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019! Riuscirà ad eguagliare o superare gli incassi record di IT? 

LEGGI ANCHE: IT – IL FILM – LA RECENSIONE DELLA PELLICOLA TRATTA DAL ROMANZO DI STEPHEN KING