Nelle sale italiane in circa 800 copie, Solo: A Star Wars Story è la nuova origin story sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana.

Diretto da Ron Howard, questo film ricco di humour è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany. 

Vi mostriamo oggi una clip dal film che introduce uno dei personaggi più divertenti della pellicola, il giovane contrabbandiere Lando Carlissian interpretato dallo spassosissimo Donald Glover.

35 anni dopo Il ritorno dello Jedi, il primo proprietario del Millennium Falcon – che poi ha perso con Han Solo giocando a carte – torna sul grande schermo.

Godetevi la clip di Solo: A Star Wars Story che ci mostra il primo incontro tra Han e Lando. 

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, HanSolo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.