News, Streaming, Top News
and-just-like-that-carrie-sarah-jessica-parker-john-corbett
Roberta Panetta

And Just Like That 2: Aidan e Carrie di nuovo insieme nella nuova stagione?

Tags: and just like that, and just like that 2, carrie aidan, sex and the city
and-just-like-that-carrie-sarah-jessica-parker-john-corbett
News Streaming Top News
Roberta Panetta

And Just Like That 2: Aidan e Carrie di nuovo insieme nella nuova stagione?

Tags: and just like that, and just like that 2, carrie aidan, sex and the city

Spuntano in rete nuove foto ufficiali di And Just Like That 2: ritorna Aidan accanto a Carrie e noi siamo felici.

HBO Max ha pubblicato una serie di nuove foto dal set della seconda stagione di And Just Like That, rivelando che l’attore John Corbett riprenderà il ruolo di Aidan Shaw accanto all’amata Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker.

Sebbene ridare vita all’iconica serie Sex And The City poteva essere un’arma a doppio taglio, non c’è dubbio che la prima stagione di And Just Like That abbia attirato tutta la nostra attenzione.

Dalle tragiche circostanze che circondano Mr Big fino al dramma che c’è tra Carrie e Samantha… non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione!

Non ci sono ancora state conferme ufficiali su quando andranno in onda i nuovi episodi, ma i fan sono convinti che arriverà intorno alla primavera del 2023.

TeamAidan vs #TeamBig

L’account Instagram ufficiale della nota serie ha condiviso diverse foto di Sarah Jessica Parker e John Corbett che si tengono per mano mentre camminano per le strade di New York durante le riprese. Il post – che ha scatenato i fan – recita: “Shh. Non dirlo a nessuno”, “Shhhh. X, SJ”.

Le immagini arrivano a distanza di poco meno di quattro mesi, cioè da quando Sarah Jessica Parker confermò che John Corbett avrebbe ripreso il suo ruolo di designer di mobili nella seconda stagione del revival HBO Max di Sex and the City. “Potrebbe essere, potrebbe essere”, aveva dichiarato la Parker a Entertainment Tonight a settembre, quando gli è stato chiesto se Corbett avrebbe interpretato ancora una volta il ruolo dell’ex di Carrie Bradshaw: “Beh, sai, non posso più essere criptica al riguardo”, aveva aggiunto.

Il portale People riporta che Corbett “sarà presente in più episodi e avrà un ruolo fondamentale”, anche se non si sa ancora se Carrie e Aidan potranno beneficiare di un’altra possibilità per innamorarsi. Il suo ingresso nel cast di And Just Like That 2 arriva dopo le sue dichiarazioni sul fatto che non avrebbe partecipato al progetto. Il produttore esecutivo Michael Patrick King e gli sceneggiatori Elisa Zuritsky e Julie Rottenberg hanno anche rivelato di non aver mai pianificato che Aidan facesse parte della prima stagione. Ma io, che sono da sempre #TeamAidan, non posso che esserne contenta.

Cosa si riserverà la nuova stagione dello show? Lo scopriremo presto.

and just like that 2 carrie aidan
Foto: HBO MAX

Articoli recenti

ligabue. 30 anni in un giorno
News
Cristiana Puntoriero
Ligabue. 30 anni in un giorno: a marzo arriva al cinema il concerto di Campovolo 2022
darby consulenza fantasmi
Top News
Martina Barone
Darby Harper: Consulenza Fantasmi - Intervista al regista Silas Howard del film di Disney+
shotgun wedding
Recensioni
Cristiana Puntoriero
Un matrimonio esplosivo: recensione del film su Prime Video con JLo
Babylon
Top News
Martina Barone
Babylon: perché gli Oscar 2023 non hanno candidato il film di Damien Chazelle?
STAY CONNECTED