News, Streaming, Top News
0
Federica Marcucci
Becoming Karl Lagerfeld: il trailer della serie
Tags: Becoming Karl Lagerfeld, disney+
In occasione della conferenza stampa del Canneseries Festival Disney+ ha annunciato che Becoming Karl Lagerfeld (precedentemente intitolata Kaiser Karl) debutterà sulla piattaforma il 7 giugno con tutti gli episodi.
Tra Parigi, Monaco e Roma, la serie porterà il pubblico nei vibranti anni Settanta per scoprire la personalità e il talento di un uomo talentuoso e complesso. Tra glamour e conflitti personali, feste grandiose e passioni distruttive, questa serie svela la storia di Karl Lagerfeld prima che lo stilista diventasse una vera e propria icona vivente.
La serie è l’adattamento del bestseller Kaiser Karl di Raphaëlle Bacqué.
Nel 1972, Karl Lagerfeld (Daniel Brühl) ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista di prêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz).
Nei panni dello stilista vedremo Daniel Brühl, insieme a lui Théodore Pellerin in quelli di Jacques de Bascher e Arnaud Valois interpreta invece Yves Saint Laurent. Completano il cast Alex Lutz, Baron Noir e Agnès Jaoui.