Film, News, Streaming, Top News
fabbricante di lacrime
Federica Marcucci

Fabbricante di lacrime: il trailer del film Netflix

Tags: fabbricante di lacrime, netflix
fabbricante di lacrime
Fabbricante di lacrime: il trailer del film Netflix

Fabbricante di lacrime: il trailer del film Netflix

Film News Streaming Top News
Federica Marcucci
Tags: fabbricante di lacrime, netflix

Netflix ha diffuso il trailer del film tratto dal bestseller di Erin Doom.

Dopo aver visto il teaser trailer oggi possiamo dare un’occhiata al primo trailer di Fabbricante di lacrime: lungometraggio Netflix tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom edito da Salani Editore.

Prodotto da Colorado Film insieme a Iginio Straffi e Alessandro Usai, Fabbricante di lacrime è scritto da Eleonora Fiorini e Alessandro Genovesi, il quale è anche regista del film. Nel cast vedremo Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni nei panni dei protagonisti Nica e Rigel, oltre a Nicky Passarella (Billie) e Alessandro Bedetti (Lionel).

Fabbricante di lacrime arriverà in streaming su Netflix il 4 aprile.

Il trailer del film

La trama del film

Tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si racconta da sempre una leggenda: quella del Fabbricante di Lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole. Il suo sogno più grande, sta per avverarsi: i coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare.

Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune, la convivenza tra loro sembra impossibile… ma gentilezza e rabbia sono solo due diversi modi di combattere il dolore e saranno destinati a diventare l’una per l’altro proprio quel Fabbricante di Lacrime della leggenda.

Al Fabbricante non puoi mentire e loro dovranno trovare il coraggio di accettare quella forza che li attrae che si chiama amore.

Articoli recenti

cantando-sotto-la-pioggia-recensione-musical-torino
Top News
Roberta Panetta
Cantando sotto la pioggia: quando il musical fa sognare davvero (anche sotto la pioggia)
Scopri il nuovo set LEGO Pixar Luxo Jr: data di uscita, prezzo, caratteristiche e curiosità per i fan dei mattoncini e dell’universo Pixar.
Top News
Roberta Panetta
LEGO presenta il set Pixar Luxo Jr: uscita e dettagli
cantando-sotto-la-pioggia-recensione-musical-torino
Top News
Roberta Panetta
Cantando sotto la pioggia a Torino: dall'8 maggio in anteprima all'Alfieri
Thunderbolts*, recensione del nuovo film Marvel
Top News
Alessio Zuccari
Thunderbolts*, recensione del nuovo film Marvel
STAY CONNECTED