Festival, News
Gli-Anelli-del-Potere-a-Lucca-Comics-i-membri-cast-Cynthia-Addai-Robinson-Ismael-Cruz-Cordova-Sophia-Nomvete
Arianna Drago

Gli Anelli del Potere: a Lucca Comics & Games i membri del cast Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova, Sophia Nomvete

Tags: gli anelli del potere, lucca comics prime video, prime video
Gli-Anelli-del-Potere-a-Lucca-Comics-i-membri-cast-Cynthia-Addai-Robinson-Ismael-Cruz-Cordova-Sophia-Nomvete
Festival News
Arianna Drago

Gli Anelli del Potere: a Lucca Comics & Games i membri del cast Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova, Sophia Nomvete

Tags: gli anelli del potere, lucca comics prime video, prime video

Prime Video ritorna a Lucca Comics & Games e porta la Terra di Mezzo all’evento più amato dai fan con un panel speciale dedicato a Il Signore degli Anelli

Ma come, nell’anno delle grandi serie tv reboot, a Lucca non vedremo nulla de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere? Ecco la sorpresa finale che arriva alla vigilia del festival.

Non poteva mancare all’edizione 2022 di Lucca Comics & Games la presenza di Prime Video, che sarà alla manifestazione con grandissimi appuntamenti dedicati a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, ma anche The Boys e INVERSO – The Peripheral nella nuovissima Piazza Prime Video.

Prime Video porterà alcuni attori dal cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sul prestigioso palco del Teatro del Giglio di Lucca Comics & Games domenica 30 ottobre per un vivace panel moderato dal direttore del festival, Emanuele Vietina. Cynthia Addai-Robinson (“Regina Reggente Miriel”), Ismael Cruz Cordova (“Arondir”) e Sophia Nomvete (“Principessa Disa”) prenderanno parte a un panel della durata di un’ora che offrirà storie sul dietro le quinte dal set della serie di successo.

The Boys e INVERSO – The Peripheral

Inoltre, Prime Video offrirà un’inedita esperienza immersiva per il pubblico di Lucca Comics & Games, ispirata a tre innovative serie Original di Prime Video: The BoysINVERSO – The Peripheral, e per la primissima volta Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con The Boys, dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie de Il Signore degli Anelli.

Sulla serie

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è rivelata un successo mondiale con la sua prima stagione, con più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.
 
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström. 

Articoli recenti

La profezia del male: recensione del film horror sui tarocchi
Top News
Alessio Zuccari
La profezia del male: recensione del film horror sui tarocchi
INTERVISTA IL RE
Interviste
My Red Carpet
IL RE 2 su Sky e Now: l'intervista a Isabella Ragonese
Bridgerton-3
News
Alice Gigli
Bridgerton 3: chi è il nuovo personaggio nel trailer?
met gala blake lively
Moda e Beauty
Valentina Fiorino
Risvegliando l'Incanto: scopriamo le 'Bellezze Addormentate' e il Met Gala 2024
STAY CONNECTED