AVENGERS: ENDGAME, UN ALTRO PERSONAGGIO DI RITORNO DAL PASSATO DI THOR?

Si susseguono in rete speculazioni e probabili anticipazioni sulla trama e i personaggi di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic del Marvel Cinematic Universe in arrivo nelle nostre sale dal 24 aprile 2019.

LEGGI ANCHE: AVENGERS: ENDGAME, L’ANALISI DETTAGLIATA DEL PRIMO TRAILER

Possiamo sentirci abbastanza sicuri nell’affermare che il sequel di Avengers: Infinity War vedrà il ritorno di un bel po’ di personaggi che sono passati a miglior vita nei precedenti film Marvel, che siano essi le vittime disintegrate dallo schiocco di dita di Thanos o i personaggi che hanno incontrato la loro fine prima dell’evento che ha di fatto cambiato l’universo.

Stando alle indiscrezioni pubblicate dal portale Revenge of the Fans, in Avengers: Endgame, potremmo rivedere l’attrice Rene Russo, la regina Frigga di Asgard, madre di Thor e Loki. Il suo personaggio, se non lo ricordate, era stato ucciso durante la battaglia di Thor: The Dark World. Data l’importanza del suo ruolo non stupisce che i Fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, l’abbiano introdotta in questo sequel, che sarà composto (prevedibilmente) da viaggi nel tempo.

Tra gli altri personaggi appartenenti al mondo di Thor che saranno presenti in Avengers: Endgame, già confermata Tessa Thompson, sopravvissuta alla furia di Thanos, che riprenderà il suo ruolo di Valchiria.

Per scoprire il cast completo del film, non ci resta che attendere il 24 aprile 2019. Hype?