Ormai sembra non ci sia più alcun dubbio, Beverly hills 90210 sta per tornare! L’annuncio, tramite un post su Instagram di Jennie GARTH, HA FATTO SUSSULTARE I CUORI DEI FANS. lA PREMIERE SARà IL PROSSIMO 7 AGOSTO SU FOX

Un telefilm addicted che si rispetti non può definirsi tale se non ha mai visto almeno un episodio di Beverly Hills 90210. Chi non ha sofferto per Dylan insieme a Brenda e Kelly non sa cosa siano davvero le pene d’amore.

Tutto questo per dire che FINALMENTE la serie tv cult degli anni ’90 sta per tornare sul piccolo schermo, con un revival a partire dal 7 agosto sul canale americano Fox!

La notizia circolava già da qualche tempo, e fra conferme e smentite, alla fine l’ufficialità è arrivata ieri tramite un post su Instagram di Jennie Garth (alias Kelly Taylor) che ha fatto esplodere di gioia il cuore dei fans.

La foto incriminata arriva da un servizio a cura di Entertainment Weekly, che ha avuto l’esclusiva di incontrare gli attori alla lettura del pilot.

Il cast di Beverly Hills 90210 sarà di nuovo riunito, tranne l’amatissimo Luke Perry, quasi trent’anni dopo il debutto che ha cambiato le loro vite.

Al momento non si sa ancora nulla sulla trama, ma molto probabilmente si racconterà come i personaggi siano cresciuti e cambiati nel tempo, raccontando anche l’evoluzione del loro rapporto.

Di seguito il teaser rilasciato dalla Fox.