Sono già in rete le prime recensioni del film prequel della saga Transformers: Bumblebee arriverà nelle nostre sale il 20 dicembre

I più autorevoli portali di cinema americani lo hanno definito il miglior film della saga Transformers. Molti si erano chiesti come lo spin-off si sarebbe collocato e adattato al resto del franchise e sembra che, in realtà, possa aver avviato un nuovo futuro. È passato oltre un decennio da quando Michael Bay ha dimostrato che i famosi giocattoli e cartoni animati Hasbro potevano essere trasformati in un enorme successo al botteghino. Tuttavia, i film visti fino ad oggi non sono particolarmente noti per perfezione e fascino.

Con l’imminente uscita di Bumblebee, il franchise torna alle sue radici. Il film si svolge negli anni ’80, quando Transformers era uno dei franchise più famosi del mondo. Sin dall’inizio i fan hanno voluto un film che fosse più vicino al tono dei cartoni animati con una trama solida e buoni personaggi sviluppati, invece di un gigantesco muro di azione e caos. Secondo le prime recensioni, Bumblebee è in grado di tirare fuori tutto questo e altro ancora.

Peter Debruge di Variety afferma che Bumblebee, “è fondamentalmente il film che i fan della serie animata degli anni ’80 desideravano da sempre.”

Altre recensioni proseguono dicendo che Bumblebee è un film d’azione molto soddisfacente e per tutta la famiglia. Al momento della stesura di questo articolo, ci sono attualmente 12 recensioni del film su Rotten Tomatoes e sono tutte positive, con una valutazione del 100%.

Inoltre, anche le esibizioni di Hailee Steinfeld, John Cena, Justin Theroux e Angela Bassett sono state elogiate. Questo fa ben sperare per l’imminente uscita nelle nostre sale, considerando che Bumblebee dovrà vedersela con Il Ritorno di Mary Poppins.

Fonte: Movieweb