I canadesi devono rimanere uniti, ed è l’unica spiegazione logica che possa giustificare la divertente – quanto unica -performance che vedrete più sotto.

C’era moltissima attesa per il nuovo single di Céline DionAshes” così, con una strategica mossa di marketing, la cantante canadese ha condiviso il palco con un’altra star, l’irriverente Deadpool del mondo Marvel/Fox. Il mercenario chiacchierone sarà protagonista di Deadpool 2, sequel in arrivo nelle nostre sale dal 15 maggio.

La canzone, che fa parte della colonna sonora del film, parla di una persona che sembra essersi arresa, “watching all these dreams go up in smoke“, vedendo i suoi sogni andare in fumo. Si tratta sicuramente di una drammatica ironia collegata al personaggio che Ryan Reynolds interpreta sul grande schermo: Wade Wilson è diventato Deadpool a causa di un incendio in un laboratorio all’interno del quale si trovava per sperimentazioni scientifiche non autorizzate, lasciando un po’ tutti a bocca aperta, come canta Céline Dion nella sua canzone, “Can beauty come out of ashes?”

Il video, però, non ha nulla di fortemente drammatico e ci sembra una parodia pop utile alla promozione del film. Giudicate voi ridendo di gusto perchè Deadpool in versione ballerina con tacchi a spillo ancora non si era visto: 

Fonte: Screenrant