Il cast di Maleficent 2 si arricchisce di una nuova protagonista. 
Secondo l’Hollywood Reporter, Michelle Pfeiffer affiancherà la collega Angelina Jolie. Interpreterà il ruolo di una regina in Maleficent 2, sequel dedicato alla storia di Malefica.

Il primo capitolo, di Maleficent, diretto da Robert Stroberg, é uscito nelle sale nel 2014 e raccontava la storia – in chiave live action – della strega cattiva della favola de La Bella Addormentata nel Bosco, rivelandosi un successo commerciale con i suoi 758 milioni di euro in tutto il mondo. 

MALEFICA

Elle Fanning tornerà ad interpretare il ruolo di Aurora mentre Ed Skrein interpreterà il villain della pellicola.

Maleficent 2 sarà diretto da Joachim Ronning, già regista di I Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. La sceneggiatura è di Jez Butterworth (già autore di Spectre).
Benché non siano ancora stati rilevati dettagli sulla trama della nuova pellicola, è presumibile pensare che Maleficent 2 sarà ambientato pochi anni dopo l’incoronazione di Aurora come regina. Questo lancia dei dubbi sul ruolo che potrebbe avere Michelle Pfeiffer. Sempre secondo l’Hollywood Reporter potrebbe essere la sovrana di un altro regno.

MICHELLE PFEIFFER

Michelle Pfeiffer è recentemente tornata sugli schermi con il film mother! di Darren Aronosky e con la recente rivisitazione di Assassinio sull’Orient Express. Inoltre tornerà sugli schermi nel cinecomic Ant-Man and the Wasp. Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni sulla realizzazione di questo sequel.

Che ne pensate?