I registi di Ralph Spacca Internet sembra siano molto interessati a trarre dalla fortunata pellicola un divertente spinoff sulle principesse Disney!

I registi Rich Moore e Phil Johnston, che hanno diretto la divertente pellicola Ralph Spacca Internet, hanno rilasciato un’intervista per The AV Club in cui hanno dichiarato che gli piacerebbe trarre dalla storia di Ralph uno spinoff completamente dedicato alle principesse Disney.

Queste le loro parole: “Le Principesse hanno avuto un grande effetto non solo qui negli Stati Uniti ma ovunque siamo andati a promuovere il film. Quando sei a Stoccolma e ti dicono ‘Perché non fate un film sulle principesse?’, io inizio a pensare che sia un’idea da esplorare davvero, perché ovunque siamo andati le hanno amate“.

Il successo di cui parlano i registi è ampliamente riconosciuto e verificato; Ralph Spacca Internet infatti era stato anche nominato agli Oscar 2019 come Miglior Film d’Animazione.

Il film ha incassato in tutto il mondo più di 500 milioni di dollari e conquistato ben l’88% di recensioni positive sul portale Rotten Tomatoes. Insomma, un successo davvero planetario!

Trarre da Ralph Spacca Internet una nuova e avvincente storia, sembra quindi essere una mossa più che giusta, ancor di più se le protagoniste saranno le principesse Disney, amate in tutto il mondo da generazioni di bambine.