GLI OROLOGI HIP HOP AL POLSO DEI PROTAGONISTI DEL FILM “SUCCEDE”,
DAL 5 APRILE NELLE SALE

I sogni si avverano. Ed è proprio questo che è capitato a Sofia Viscardi, youtuber milanese diciottenne, che ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni di sempre: diventare scrittrice.

Chi sogna, tuttavia, non vorrebbe mai smettere di farlo! Ed ecco che, dopo essere approdata nelle librerie lo scorso anno con il suo primo romanzo Succede – e avere già pubblicato il secondo, intitolato “Abbastanza” – lo vede ora vivere sotto una nuova forma, sul grande schermo.

Uscito nelle sale ai primi di aprile, il film Succede è un piccolo ma significativo spaccato di una generazione di giovani a cui non mancano, appunto, sogni da rincorrere, voglia di scoprire, curiosità, freschezza e ironia, leggerezza ma allo stesso tempo consistenza, dedizione e profondità; ragazzi dall’innata capacità di evolversi, trasformarsi e di essere sempre diversi, ma sotto sotto, sempre fedeli a se stessi.

Il marchio di orologi Hip Hop non poteva non strizzare l’occhio a questo bellissimo progetto, che dialoga con il suo stesso pubblico e che è così vicino al suo mondo di riferimento e ai suoi valori.
Ecco allora che i protagonisti del film indossano proprio gli orologi più trasformisti e ironici del mercato, segnatempo fedeli delle loro avventure metropolitane, che scandiscono il ritmo della loro quotidianità.

Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film Succede, dal 5 aprile nelle sale.