La notte del Super Bowl è una vetrina di immenso valore per i film in uscita. Come nel caso di Us, il thriller diretto da Jordan Peele, che ha rilasciato il secondo trailer proprio in occasione dell’evento sportivo più seguito d’America

Il 2019 si preannuncia un anno pieno di novità ed uscite interessanti per il mondo cinematografico. Fra queste, grande fremito per Us, il thriller diretto da Jordan Peele con protagonista Lupita Nyong’o.

Di seguito la trama: “Adelaide Wilson torna nella sua casa d’infanzia in California per trascorrere le vacanze estive insieme al marito e ai loro due figli. Ma ben presto un trauma irrisolto del suo passato torna a galla e sfocerà nella paranoia, dopo aver trascorso una bella giornata al mare con la famiglia Tyler. Tornati nella loro casa di villeggiatura, durante la notte i Wilson vedono le sagome di quattro figure che si tengono per mano sul loro vialetto. Ben presto però faranno la terrificante scoperta che queste quattro misteriose figure sono in realtà dei doppelgänger di se stessi“.

Nel cast, oltre a Lupita Nyong’o anche Elisabeth Moss e Winston Duke

L’uscita di Us è prevista per il 22 marzo in America, in Italia invece non si sa ancora la data precisa in cui la pellicola verrà distribuita.

Di certo, sarà un film ancor più terrificante, sulla scia della prima esperienza dietro la macchina da presa di Jordan Peele con Get Out del 2017.