Sulla scia della #TenYearsChallenge anche l’account Twitter ufficiale di Zombieland ha voluto giocare con i fans, rilasciando il primo poster del secondo capitolo

Il 2 ottobre del 2009 usciva nell sale “Benvenuti a Zombieland”, destinato a diventare in poco tempo un vero e proprio cult del cinema. Oggi, sulla scia della #TenYearsChallenge che sta spopolando da settimane sui social network anche la produzione del film diretto da Ruben Fleischer ha deciso di fare un regalo ai fans. 

Infatti, da poche ore circola in rete il primo poster ufficiale del secondo capitolo intitolato “Zombieland 2: Double Tap”.

I likes, i retwitti e le condivisioni si rincorrono, raggiungendo già cifre da record.

Da sinistra a destra, Woody Harrelson in tenuta da cowboy e un fucile appoggiato sulla spalla sinistra, al suo fianco Jesse Eisenberg che, come già nel 2009, guarda dinanzi a sé con aria diffidente e di sfida, tenendo ben saldo fra le mani la canna di un fucile. Poi, Emma Stone, col suo fascino e bellezza intramontabile e immune allo scorrere del tempo. Infine, Abigail Breslin, che è l’unica davvero cambiata rispetto al lancio del primo film. Ma, d’altronde, all’epoca aveva solamente 13 anni.

Zombieland 2 uscirà il prossimo 11 ottobre e sicuramente ne vedremo delle belle!