Moda e Beauty
collezione essence catrice re leone
Valentina Fiorino

Essence & Catrice: ecco le nuove collezioni make-up dedicate a Il Re Leone e a Il Libro della Giungla

Tags: catrice, disney make up, essence, il libro della giungla, il re leone, make up.
collezione essence catrice re leone
Moda e Beauty
Valentina Fiorino

Essence & Catrice: ecco le nuove collezioni make-up dedicate a Il Re Leone e a Il Libro della Giungla

Tags: catrice, disney make up, essence, il libro della giungla, il re leone, make up.

La primavera è arrivata e con lei le nuove collezioni make-up e skincare essence & Catrice ispirate a due dei classici Disney più amati.

Dopo il successo degli ultimi anni delle collezioni di make-up a licenza Disney, ecco arrivare la nuova Limited Edition essence e Catrice “THE MAGIC OF Friendship”– La collezione è già reperibile nei negozi distrutori e on line da metà aprile e si ispira alle amicizie uniche dei due classici film Disney senza tempo “Il Re Leone” e “Il Libro della Giungla”. Ridere insieme, sostenersi a vicenda, creare insieme ricordi unici: questa è la magia dell’amicizia!

La nuova Limited Edition, essence e Catrice,  racchiude prodotti per occhi, labbra e viso ma anche prodotti skincare. Grazie agli ombretti altamente pigmentati nei colori di tendenza dell’estate, ai blush, alle palette per il viso e ai gloss bicolore, è possibile creare fantastici make-up e portare un tocco di allegria alla nostra beauty routine. Il punto di forza delle Sisterlove Collection essence e Catrice? Il packaging di ciascun prodotto è personalizzato con alcuni adorabili personaggi Disney de Il Re Leone e de Il Libro della Giungla. Gli scaffali dei beauty store si animano con i personaggi più amati di questi due classici Disney.

palette ombretti essence

Catrice Disney The Jungle Book palette ombretti -Foto Catrice

The power of the jungle! Le Disney The Jungle Book palette ombretti sono pronte a conquistarti con le loro tonalità opache e metalliche. L’amicizia tra Mowgli, Baloo e Hathi Jr. ha ispirato la creazione di tre diverse palette. Le 15 tonalità coordinate sono perfette compagne per ogni occasione e per creare diversi finish personalizzati perfetti da sfoggiare per le strade delle giungle urbane! Il pezzo forte di ogni beauty case: l’adorabile packaging dai toni pastello si ispira ai personaggi de Il Libro della Giungla.

Progetto senza titolo 5

Essence Disney The Lion King maxi blushFoto Essence

 I prodotti ispirati a Simba e Nala non ti regaleranno solo un sorriso, ma anche una carnagione radiosa! I Disney The Lion King maxi blush assicurano un look a lunga durata; la texture morbida in polvere, ad altissima pigmentazione, si sfuma perfettamente rendendoli un prodotto perfetto anche per chi si avvicina al make-up . Le due tonalità disponibili, un rosa delicato e un sofisticato rosewood, offrono un finish naturale. Il packaging, ispirato al leone e alla leonessa preferiti di sempre, è davvero eye-catcher!

Progetto senza titolo 4

Catrice Disney The Jungle Book Blush in Stick -Foto Catrice

Per chi segue le tendenze del momento ecco gli immancabili Blush in Stick! Prova subito Disney The Jungle Book Blush in Stick disponibile in due colori – un rosa chiaro e un rosa scuro vintage – per guance naturali e valorizzate. Grazie alla formula cremosa che si stende senza fatica, i pigmenti di colore possono essere applicati con precisione e sfumati con facilità, donando alla pelle un effetto glow  ma non unto. Il suo pratico formato lo rende perfetto per essere riposto nel beauty case o portato sempre con sé per avere sempre a portata di mano un (ri)tocco di luminosità.

Progetto senza titolo 7

Essence Disney The Lion King lucidalabbra -Foto Esssence

 La parola d’ordine di questa stagione?  Glossy! Disney The Lion King lucidalabbra combina un lucidalabbra trasparente e brillante alle morbide tonalità del rosa e del nude, unendole in un caldo abbraccio e dando vita ad un unico prodotto dall’effetto scintillante unico. Si abbina perfettamente a qualsiasi outfit. Un altro vantaggio? Le labbra appaiono visibilmente più carnose e piene, per un vero e proprio effetto lip plumper! Il packaging è ispirato agli amici che tutti vorremmo avere : Timon e Pumba, un duo perfetto in ogni beauty case.

Progetto senza titolo 8

Essence Disney The Lion King smalto unghie effetto gel -Foto Essence

Che primavera sarebbe senza un tocco di colore sulle nostre unghie! Unghie perfette, dal finish gel luccicante, come dopo una manicure da un professionista. I Disney The Lion King smalti unghie effetto gel sono a lunga durata, altamente pigmentati e si asciugano in un attimo. Scopri i due colori super trendy, arancione e rosso corallo, vivaci e ultra brillanti perfetti anche per la stagione estiva.

Progetto senza titolo 9

Catrice Disney The Jungle Book Duo-Chrome Matita Occhi -Foto Catrice

Ricordata lo sguardo magnetico della bambina che Mowgli incontra nel villaggio degli umani? Due occhi così magnetici da incantare il piccolo umano. Se anche noi vogliamo occhi magnetici ed incantatori  Disney The Jungle Book Duo-Chrome Matita Occhi fa al caso nostro. Le eye-pencil di Catrice regalano un finish duo-chrome iridescente sulle palpebre, che cambia a seconda della luce. I pigmenti cromatici creano look unici, dai riflessi verde scintillante. La texture cremosa e intensa può essere applicata con precisione senza sbavature grazie alla punta ben affilata: vivi subito il tuo momento magico!

Progetto senza titolo 10

Catrice Disney The Jungle Book Siero Viso -Foto Catrice

Il segreto per un trucco perfetto? Una pelle morbida e idratata! La collezione Sisterlove Disney non si ferma al make-up ma dedica alcuni prodotti anche alla skincare, step fondamentale per una migliore resa del make-up. I tre Disney The Jungle Book Sieri Viso vantano una varietà di vitamine che offrono alla pelle un effetto idratante e un aspetto sano di lunga durata. I sieri si assorbono rapidamente senza lasciare residui untuosi. I tre beauty booster sono disponibili in diverse fragranze fruttate: anguria, kiwi e mango, in eleganti e differenti packaging ispirati a Mowgli, Baloo e Bagheera

 

Articoli recenti

dostoevskij
News
Federica Marcucci
Palinsesti Sky: le novità tra cinema e serie tv
The-Penguin-il-nuovo-teaser-della-serie-con-Colin-Farrell
News
Alice Gigli
The Penguin: il nuovo teaser della serie con Colin Farrell
LA-BOTTEGA-DELLA-SCENEGGIATURA-PROROGATA-FINO-AL-15-LUGLIO-LA-SCADENZA-PER-L-INVIO-DEL-PROGETTI
News
Alice Gigli
La Bottega della Sceneggiatura: prorogata la scadenza per l'invio dei progetti
Becoming Maestre 3
News
Federica Marcucci
Becoming Maestre 3: annunciate le nuove professioniste
STAY CONNECTED