2017
My Red Carpet

Fast & Furious 8: esordio record per la saga al Box-Office!

2017
My Red Carpet

Fast & Furious 8: esordio record per la saga al Box-Office!

Uscito nelle sale italiane gioved? 13 Aprile, Fast &?Furious 8?(qui la nostra recensione) ha guadagnato nella prima serata di programmazione 1.4 milioni di euro! Un ottimo ricavo che lascia intendere un ricco incasso nel week-end lungo di Pasqua. Per quanto riguarda l?Italia ? il miglior esordio di sempre della saga! Per un capitolo numero 8 ? un risultato incredibile.

Per quanto riguarda il suolo americano (dove ? uscito con il titolo The Fate of the Furious), il nuovo episodio della saga ha guadagnato 46.5 milioni nella serata di Venerd?. Nel week-end dovrebbe raggiungere 103.8 milioni, che segner? il miglior week-end della saga, secondo solo a Furious 7.

Nel week-end dovremmo veder salire gli incassi del terzo capitolo de I Puffi, della commedia Moglie e Marito e de La Bella e la Bestia, che potrebbe raggiungere 20 milioni di totali. Incassi?magri per le altre uscite della settimana: Personal Shopper e Planetarium hanno esordito fuori dalla top-ten.

Da segnalare infine l?uscita di Baby Boss nel giorno di Pasquetta: il film in USA ha incassato gi? 107 milioni.

Vi lasciamo con il trailer di Fast & Furious 8:

A cura di Andrea Bonino
Photo and Video credits: Universal Pictures International Italy

Articoli recenti

in fuga con babbo natale trailer
News
Alessio Zuccari
In fuga con Babbo Natale: il trailer del film Netflix con Giampaolo Morelli
napoleon recensione film ridley scott con joaquin phoenix
Film
Alessio Zuccari
Napoleon: recensione del kolossal storico di Ridley Scott con Joaquin Phoenix
santocielo-ficarra-e-picone-film-natale-2023
Film in uscita
My Red Carpet
Santocielo: cos'hanno in serbo Ficarra & Picone per Natale?
wish trenitalia intercity
News
Alessio Zuccari
Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney
STAY CONNECTED