Film, Film della settimana, Streaming
la-regina-carlotta-prequel-bridgerton
Roberta Panetta

La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, ecco il prequel dell’omonima serie

Tags: bridgerton prequel, la regina carlotta, la regina carlotta netflix, queen charlotte
la-regina-carlotta-prequel-bridgerton
La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, ecco il prequel dell’omonima serie

La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, ecco il prequel dell’omonima serie

Film Film della settimana Streaming
Roberta Panetta
Tags: bridgerton prequel, la regina carlotta, la regina carlotta netflix, queen charlotte

Oggi Netflix e Shondaland hanno svelato il trailer, il poster e le nuove immagini di La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, da maggio in streaming

Guarda il trailer di La regina Carlotta: una storia di Bridgerton

Non esiste primavera senza profumo di glicine, e non esiste romanticismo in streaming senza Bridgerton. Arriva a maggio, il 4 per l’esattezza, il prequel La regina Carlotta: una storia di Bridgerton.

L’attesissima mini-serie sarà composta da sei episodi diretti da Tom Verica (che è anche produttore esecutivo, con Rhimes e con Betsy Beers) e racconta come la regina Carlotta è arrivata al potere nell’Inghilterra del ‘700 e com’è nato l’amore con il re Giorgio.

la regina carlotta trailer prequel bridgerton netflix
Foto: Netflix

La trama de La regina Carlotta: una storia di Bridgerton

Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

Il cast

Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli di Bridgerton in questa miniserie. India Amarteifio (Line of Duty) interpreta la regina Carlotta da giovane, Michelle Fairley (Gangs of London) la principessa Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) il giovane re Giorgio, e Arsema Thomas la giovane Agatha Danbury. Nel cast anche Sam Clemmett (Harry Potter e la maledizione dell’eredeWest End and Broadway, The War Below) nei panni del giovane Brimsley, Freddie Dennis (The Nevers) in quelli di Reynolds e Richard Cunningham (The Witcher) in quelli di Lord Bute. Infine, Tunji Kasim (Nancy Drew) interpreta Adolphus, Rob Maloney (Casualty) il medico reale, Cyril Nri (Cucumber) Lord Danbury, e Hugh Sachs (Bridgerton 1 e 2) Brimsley (da anziano).

Articoli recenti

The-Last-Showgirl-trailer-italiano
Recensioni
Valentina Fiorino
The Last Showgirl recensione: Pamela Anderson brilla in un ritratto malinconico e potente
Adolescence
Top News
Roberta Panetta
Adolescence Netlix: perché ne parlano tutti?
O'Dessa, recensione del film con Sadie Sink su Disney+
Top News
Alessio Zuccari
O'Dessa, recensione del film con Sadie Sink su Disney+
Biancaneve: recensione del film live action con Rachel Zegler
Top News
Alessio Zuccari
Biancaneve: recensione del film live action con Rachel Zegler
STAY CONNECTED