Top News, Eventi, News
lucca-comics-games-2022-dungeons-dragons
Eros Momo Soffritti

Lucca Comics & Games 2022 | Presenti i registi di Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri!

Tags: dungeons & dragons, lucca comics and games, lucca comics dungeons & drangons
lucca-comics-games-2022-dungeons-dragons
Top News Eventi News
Eros Momo Soffritti

Lucca Comics & Games 2022 | Presenti i registi di Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri!

Tags: dungeons & dragons, lucca comics and games, lucca comics dungeons & drangons

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri conquista Lucca Comics & Games 2022: arrivano i due registi, il produttore e un’esperienza immersiva unica!

Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan GoldsteinJohn Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri, durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.
I partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.
Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant ed è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

SINOSSI

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Dal 2 marzo, al cinema!

Articoli recenti

la casa dei fantasmi
News
Cristiana Puntoriero
La Casa dei Fantasmi: Disney annuncia l'arrivo di un'avventura da brividi con un cast stellare
sciame
Streaming
Cristiana Puntoriero
Sciame: 5 motivi per vedere la serie Tv su Prime Video
The Marvelous Mrs. Maisel disponibile dal 14 aprile su Prime Video
News
Erika Gargano
The Marvelous Mrs. Maisel disponibile dal 14 aprile su Prime Video
disney100-giochiamo
Eventi
Roberta Panetta
Disney100 - Giochiamo, l'iniziativa Disney che valorizza il gioco condiviso
STAY CONNECTED