Eventi, Top News
Noi Principesse Sempre Celebration: Milano celebra le Principesse Disney con una mostra immersiva
My Red Carpet

Noi Principesse Sempre Celebration: Milano celebra le Principesse Disney con una mostra immersiva

Tags: noi principesse sempre, noi principesse sempre celebration, wow spazio fumetto milano

Presso WOW Spazio Fumetto al via la mostra immersiva con 14 Room gratuite dedicate alle Principesse Disney. Scopriamo insieme “Noi Principesse Sempre”.

In piena Fashion Week, The Walt Disney Company Italia presenta un progetto innovativo dedicato alle Principesse Disney “Noi Principesse Sempre Celebration” all’interno di Wow Spazio Fumetto a Milano (in viale Campania, 12). Di cosa si tratta?

Come accedervi:

14 stanze dedicate ciascuna a una Principessa Disney oltre a diverse altre aree a loro dedicate. L’esibizione sarà accessibile gratuitamente e senza prenotazione, fino a esaurimento posti, il 23 settembre dalle 15.00 alle 20.00 e il 24 e 25 settembre dalle 10.00 alle 22.00 (ultimo accesso consentito alle 21.45).

noi principesse sempre celebration
Il manifesto ufficiale di Noi Principesse Sempre Celebration – Credits: DISNEY ITALIA

Sentirsi Principesse

Ciascuna Room è una magica esperienza, immersiva e realizzata da artisti e designer contemporanei che, ispirati dai valori senza tempo delle Principesse Disney, hanno offerto il proprio punto di vista. In ogni stanza ritroveremo il mondo, le atmosfere e i colori dei film delle Principesse Disney e nei giorni dell’evento alcuni Ambassador condivideranno l’esperienza con i loro follower sui propri canali social.
 
Il percorso è aperto a tutti e mette al centro l’empowerment femminile e le caratteristiche fondamentali delle Principesse per mostrare a tutti come il coraggio, l’audacia, la fiducia in sé stesse e i sogni nel cassetto siano importanti per affrontare qualsiasi sfida.
 
Ogni Room è concepita come un’immersione nella storia di ciascuna Principessa e ciascun visitatore potrà viverla secondo la propria sensibilità.

Condividi l’esperienza sui social

Se dovessi decidere di partecipare all’evento, non dimenticare l’hashtag da utilizzare sui social: #NoiPrincipesseSempre; e non dimenticare di taggare i canali social di @disneyitalia e, se ti va, anche @myredcarpet.eu.

Articoli recenti

Spirited-commedia-musicale-natalizia-Ryan-Reynolds-Will-Ferrell
Film
Roberta Panetta
Spirited, ecco la commedia musicale natalizia con Ryan Reynolds e Will Ferrell
mina settembre
Interviste
Martina Barone
Mina Settembre: Serena Rossi e il cast parlano della seconda stagione