Film, News, Top News
la guerra dei roses
Federica Marcucci

The Roses: in arrivo il remake de La guerra dei Roses

Tags: The Roses
la guerra dei roses

The Roses: in arrivo il remake de La guerra dei Roses

Film News Top News
Federica Marcucci
Tags: The Roses

Benedict Cumberbatch e Olivia Colman saranno i protagonisti del film prodotto da Searchlight Pictures.

Benedict Cumberbatch e Olivia Colman reciteranno insieme in The Roses, film drammatico prodotto da Searchlight Pictures e diretto da Jay Roach (Bombshell – La voce dello scandalo, Ti presento i miei). Il film è la rivisitazione del classico contemporaneo La guerra dei Roses che vedeva nel cast Michael Douglas e Kathleen Turner.

La sceneggiatura è scritta da Tony McNamara ed è basata sul romanzo di Warren Adler. Il film è prodotto da Cumberbatch, tramite la sua società di produzione SunnyMarch con Leah Clarke e Adam Ackland, che stanno sviluppando il progetto dal 2017, Colman tramite la società South of the River con Ed Sinclair e Tom Carver, insieme a Roach e Michelle Graham.

La trama del film

La vita sembra facile per la coppia apparentemente perfetta Theo (Cumberbatch) e Ivy (Colman): carriere di successo, figli fantastici, una vita sessuale invidiabile. Ma sotto la facciata della famiglia perfetta si celano competizione e risentimenti, che si accendono quando i sogni professionali di Theo si infrangono.

Le parole del presidente di Searchlight Matthew Greenfield

The Roses è una storia selvaggiamente divertente, fuori dall’ordinario, eppure profondamente umana. Con Jay alla regia, Benedict, Olivia e Tony, abbiamo una squadra da sogno che darà vita a questa storia.

Articoli recenti

a-complete-unknown-timothée-chalamet-roma-anteprima
Top News
Laura Casagrande
Timothée Chalamet a Roma tra Bob Dylan e Francesco Totti
Back in Action, la recensione del film Netflix
Top News
Alessio Zuccari
Back in Action: recensione del film Netflix con Cameron Diaz e Jamie Foxx
van-gogh-on-ice-torino
Eventi
Valentina Fiorino
VAN GOGH ON ICE: Uno spettacolo unico al PalaTazzoli di Torino
l-abbaglio-recensione-film-roberto-andò
Recensioni
Emanuela Bruschi
L'Abbaglio recensione: il western di Andò tra farsa e destino
STAY CONNECTED