AFTER, il nuovo film di Jenny Gage, tratto dal romanzo best seller di Anna Todd, arriva al cinema dall’11 aprile

After uscirà nei cinema italiani l’11 Aprile 2019, in seguito al successo mondiale che l’autrice, Anna Todd, ha ricevuto grazie alla saga pubblicata sulla piattaforma Wattpad nel 2014. Scritto inizialmente sotto forma di fanfiction dedicata ad Harry Styles, componente della band dei One Direction, After è diventato in poco tempo di fama internazionale con più di un milione e mezzo di copie vendute solo in Italia.

Grazie all’incredibile successo della storia d’amore tra i due protagonisti Hardin e Tessa, il primo capitolo del film, tratto dal bestseller, è uno dei più attesi dai giovani di tutto il mondo.

Il film si ispira al primo libro della saga e racconta la storia di Tessa, studentessa modello, ragazza acqua e sapone, fidanzata con un ragazzo perfetto, che si trasferisce a Washington per frequentare l’università. Sarà proprio al college che incontrerà Hardin, il ragazzo che le cambierà la vita per sempre. Due poli opposti, lui tatuato e pieno di piercing, arrogante, ribelle e con una storia familiare complicata. Tessa e Hardin però sembrano essere magnetici l’uno per l’altra e se stare insieme sembra difficile, stare lontani lo è ancora di più.

IL CAST DI AFTER

Nei panni di Hardin Scott vedremo Hero Fiennes-Tiffin, attore e modello, nipote di Ralph Fiennes, il celebre Voldemort e volto perlopiù conosciuto grazie al ruolo che ha ricoperto in Harry Potter e il principe mezzo sangue nel ruolo del piccolo Tom Riddle. Nelle vesti di Tessa Young vedremo, invece, Josephine Langford, anche lei con un cognome già noto, è infatti la sorella di Katherine Langford, protagonista della famosa serie televisiva Tredici.

Photo Credits: Voltage Pictures