IN UNA NUOVA FEATURETTE DAL TITOLO “POSTA IN GIOCO”, GLI ATTORI DEL FILM CI PARLANO DELL’INDECIFRABILE FINALE DI AVENGERS: ENDGAME

I Marvel Studios hanno pubblicato in rete una nuova featurette di un minuto di Avengers: Endgame. Nel nuovo video promozionale, Robert Downey Jr. ricorda quanto il finale di Avengers: Infinity War sia stato “fuori di testa“.

Come contraddirlo visto che il finale inaspettato ha lasciato interdetto tutto il popolo nerd accorso in sala. Come ricorderete, infatti, Thanos ha decimato la popolazione vivente, e a ricordarlo, nella featurette in oggetto, è Scarlett Johansson, che nell’MCU è la sinuosa Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco, pone l’attenzione sullo storytelling di Endgame, folle quanto basta per far impazzire i fan Marvel.

Chiude il video una frase importante di Robert Downey Jr.: “I guarantee you there is no way anybody could guess what’s gonna happen”. Iron Man garantisce che non c’è possibilità alcuna che qualcuno possa indovinare cosa succederà…

Cosa ne pensate?