Dwayne Johnson, torna sullo schermo con un nuovo action- thriller che ricorda ed omaggia Die Hard- Trappola di cristallo. Il film che si chiama Skyscraper, vede protagonista Dwayne Johnson nei panni un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI  che si occupa della sicurezza dei grattacieli in lotta per salvare la sua famiglia.

 

skyspraper dwayne johnson
Sinossi

Will Ford (Dwayne Johnson), ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra,  è uno specialista della sicurezza privata dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).
 I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi). Il film sarà distribuito da Universal Pictures e uscirà nelle sale il 19 luglio.

Video e Photo credits: Universal Pictures

-DUMBO: ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER DEL LIVE ACTION DISNEY DIRETTO DA TIM BURTON

-IL PRIMO UOMO (FIRST MAN): ECCO IL TRAILER ITALIANO DEL FILM CON RYAN GOSLING

-JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO: LA RECENSIONE DEL NUOVO FILM GIURASSICO

-DARKEST MINDS: AMANDLA STENBERG, STAR DI HUNGER GAMES E NOI SIAMO TUTTO, È LA PROTAGONISTA DI UNO DEI FILM PIÙ ATTESI DELL’ESTATE 2018