News, Top News
barbie
Cristiana Puntoriero

Barbie: il primo teaser trailer del film di Greta Gerwig cita Kubrick

Tags: barbie, film, greta gerwig, margot robbie, news
barbie
News Top News
Cristiana Puntoriero

Barbie: il primo teaser trailer del film di Greta Gerwig cita Kubrick

Tags: barbie, film, greta gerwig, margot robbie, news

Esce a Luglio 2023 l’attesissimo terzo lungometraggio della regista di LadyBird e Little Women. Per ora, godiamoci un teaser trailer di Barbie che già promette bene…

Basta bambole che raffigurano bambine, sta per arrivare Barbie. Il primo teaser trailer dell’attesissimo film di Greta Gerwig, al cinema da luglio 2023 distribuito dalla Warner Bros, distrugge i classici bambolotti in plastica anticipando quello che a quanto pare sarà il tono irriverente del terzo lungometraggio della regista di LadyBird e Little Women.

Le immagini che accompagnano la voce fuori campo che recita: “Sin dall’inizio dei tempi, sin da quando è esistita la prima fanciulla, ci sono state le bambole. Ma le bambole avevano sempre raffigurato delle bambine. Finché…” citano smaccatamente l’incipit del capolavoro di Kubrik 2001: Odissea nello spazio, per poi regalarci qualche flash coloratissimo con i personaggi e gli attori del grande cast: Margot Robbie nei panni di Barbie, Ryan Gosling in quelli del fidanzato Ken, e poi ancora Issa Rae, Ncuti Gatwa, Emma Mackey e tanti altri.

barbie

Al grido unanime di “Life in plastic, is fantastic!” come canta il brano più famoso degli Aqua che tuttavia non sarà contenuta nella colonna sonora, godiamoci il teaser trailer di Barbie, proiettato in occasione dell’uscita americana di Avatar: La via dell’acqua come alcuni utenti di Twitter hanno tenuto ad informarci.

Articoli recenti

ligabue. 30 anni in un giorno
News
Cristiana Puntoriero
Ligabue. 30 anni in un giorno: a marzo arriva al cinema il concerto di Campovolo 2022
darby consulenza fantasmi
Top News
Martina Barone
Darby Harper: Consulenza Fantasmi - Intervista al regista Silas Howard del film di Disney+
shotgun wedding
Recensioni
Cristiana Puntoriero
Un matrimonio esplosivo: recensione del film su Prime Video con JLo
Babylon
Top News
Martina Barone
Babylon: perché gli Oscar 2023 non hanno candidato il film di Damien Chazelle?
STAY CONNECTED