Film in uscita, News
0
Valentina Fiorino
"Barbie The Movie" prende vita con l'apertura dei Malibu Barbie Café
Tags: barbie, barbie café, barbie the movie
Scintillanti, glamour e pieni di stile: questi sono solo alcuni degli aggettivi che vengono in mente quando si pensa a Barbie, l’iconica bambola che ha affascinato generazioni di bambine e collezionisti di tutto il mondo. In occasione dell’attesissimo lancio del film Barbie The Movie il prossimo 20 luglio, in un’iniziativa senza precedenti, due città americane, New York e Chicago, ospitano il Malibu Barbie Café un luogo magico in cui i sogni prendono vita. In queste location uniche al mondo i visitatori possono entrare nell’universo colorato e fantastico di Barbie, e celebrare in modo unico l’uscita del nuovo film.
Il progetto, reso possibile grazie alla collaborazione tra Mattel e Bucket Lists, ha anticipato di un paio di mesi l’uscita nelle sale americane del film Barbie The Movie con Margot Robbie e Ryan Gosling. I Malibu Barbie Café aperti per un periodo limitato, rappresentano un’opportunità unica per vivere l’avventura di Barbie come mai prima d’ora.
Palme rosa che ondeggiano al vento, sfondi perfetti per Instagram e l’inconfondibile ritmo di “Material Girl” di Madonna che riecheggia nell’aria. Questo è solo l’inizio dell’entusiasmante avventura che vi attende nei nuovi e esclusivi Malibu Barbie Café. Locali unici che promettono di trasportare i loro ospiti direttamente nella Dreamhouse di Barbie sulla spiaggia della West Coast.
Varcata la soglia del trendy café, sarete catapultati nella Malibu, California degli anni ’70, immergendovi in un mare di colori vivaci e in un mood pieno di pink vibes. Tuffatevi nelle vibrazioni californiane mentre esplorate lo spazio immersivo ispirato a Barbie Malibu compresa l’iconica scatola Barbie a grandezza naturale, creata appositamente per scattare foto super instagrammabili nella vostra miglior posa.
Ai Malibu Barbie Café, i visitatori potranno gustare prelibatezze culinarie ispirate a Barbie in un ristorante informale dove è possibile gustare deliziosi dessert e una varietà di bevande. Oltre a gustare dessert e drink super colorati e glamour, è possibile, ovviamente, acquistare merchandising esclusivo dedicato a Barbie.
Ad accogliere i visitatori, posizionate vicino all’ingresso, ci saranno la Barbie Malibu originale e le sue compagne, pronte a trasportare tutti nel mondo incantato di Barbie. Il locale, offre ai clienti la possibilità di costruire castelli di sabbia, di scattare foto indimenticabili all’interno di una scatola Barbie a grandezza naturale o di vivere l’emozione di montare una tavola da surf e fingere di cavalcare le onde. “Ogni dettaglio è stato progettato con cura per celebrare lo stile iconico di Barbie, con dettagli nostalgici che i fan ameranno“, ha dichiarato Julie Freeland, direttore senior dell’intrattenimento di Mattel, al New York Post.
Se avrete la fortuna di trovarvi nei paraggi di queste metropoli in questi mesi correte a vivere un’avventura che mescola moda, nostalgia e divertimento. Non perdere l’opportunità di visitare il Malibu Barbie Café, questa esperienza temporanea chiuderà le sue porte il 15 settembre, quindi affrettati a immergerti nel fantastico mondo di Barbie prima che sia troppo tardi.