Film in uscita, News
malibu barbie cafe cover
Valentina Fiorino

"Barbie The Movie" prende vita con l'apertura dei Malibu Barbie Café

Tags: barbie, barbie café, barbie the movie
malibu barbie cafe cover
Film in uscita News
Valentina Fiorino

"Barbie The Movie" prende vita con l'apertura dei Malibu Barbie Café

Tags: barbie, barbie café, barbie the movie

Un universo di colore, stile e glamour prende vita a New York e Chicago, grazie all’apertura dei Malibu Barbie Café. Gli esclusivi locali sono un colorato omaggio all’attesissimo film “Barbie The Movie”

Scintillanti, glamour e pieni di stile: questi sono solo alcuni degli aggettivi che vengono in mente quando si pensa a Barbie, l’iconica bambola che ha affascinato generazioni di bambine e collezionisti di tutto il mondo. In occasione dell’attesissimo lancio del film Barbie The Movie il prossimo 20 luglio, in un’iniziativa senza precedenti, due città americane, New York e Chicago, ospitano il Malibu Barbie Café un luogo magico in cui i sogni prendono vita. In queste location uniche al mondo i visitatori possono entrare nell’universo colorato e fantastico di Barbie, e celebrare in modo unico l’uscita del nuovo film.

Il progetto, reso possibile grazie alla collaborazione tra Mattel e Bucket Lists, ha anticipato di un paio di mesi l’uscita nelle sale americane del film Barbie The Movie con Margot Robbie e Ryan Gosling. I Malibu Barbie Café aperti per un periodo limitato, rappresentano un’opportunità unica per vivere l’avventura di Barbie come mai prima d’ora.

malibu barbie cafe spiaggia dettaglio 1
Photo Credits: Mattel

Palme rosa che ondeggiano al vento, sfondi perfetti per Instagram e l’inconfondibile ritmo di “Material Girl” di Madonna che riecheggia nell’aria. Questo è solo l’inizio dell’entusiasmante avventura che vi attende nei nuovi e esclusivi Malibu Barbie Café. Locali unici che promettono di trasportare i loro ospiti direttamente nella Dreamhouse di Barbie sulla spiaggia della West Coast.

Varcata la soglia del trendy café, sarete catapultati nella Malibu, California degli anni ’70, immergendovi in un mare di colori vivaci e in un mood pieno di pink vibes. Tuffatevi nelle vibrazioni californiane mentre esplorate lo spazio immersivo ispirato a Barbie Malibu compresa l’iconica scatola Barbie a grandezza naturale, creata appositamente per scattare foto super instagrammabili nella vostra miglior posa.

malibu barbie cafe interno 2 1
Photo Credits: Mattel

Ai Malibu Barbie Café, i visitatori potranno gustare prelibatezze culinarie ispirate a Barbie in un ristorante informale dove è possibile gustare deliziosi dessert e una varietà di bevande. Oltre a gustare dessert e drink super colorati e glamour, è possibile, ovviamente, acquistare merchandising esclusivo dedicato a Barbie.

malibu barbie cafe serv
Photo Credits: Mattel

Ad accogliere i visitatori, posizionate vicino all’ingresso, ci saranno la Barbie Malibu originale e le sue compagne, pronte a trasportare tutti nel mondo incantato di Barbie. Il locale, offre ai clienti la possibilità di costruire castelli di sabbia, di scattare foto indimenticabili all’interno di una scatola Barbie a grandezza naturale o di vivere l’emozione di montare una tavola da surf e fingere di cavalcare le onde. “Ogni dettaglio è stato progettato con cura per celebrare lo stile iconico di Barbie, con dettagli nostalgici che i fan ameranno“, ha dichiarato Julie Freeland, direttore senior dell’intrattenimento di Mattel, al New York Post.

malibu barbie cafe selfie box 1 1
Photo Credits: Mattel

Se avrete la fortuna di trovarvi nei paraggi di queste metropoli in questi mesi correte a vivere un’avventura che mescola moda, nostalgia e divertimento. Non perdere l’opportunità di visitare il Malibu Barbie Café, questa esperienza temporanea chiuderà le sue porte il 15 settembre, quindi affrettati a immergerti nel fantastico mondo di Barbie prima che sia troppo tardi.

Articoli recenti

Sei nell'anima
Film
Federica Marcucci
Sei nell'anima: Gianna Nanini, Cinzia TH Torrini e Letizia Toni parlano del film
Doctor Who sarà al ComiCon di Napoli 2024 con un primo sguardo alla nuova stagione
News
Alessio Zuccari
Doctor Who sarà al ComiCon di Napoli 2024 con un primo sguardo alla nuova stagione
Deadpool & Wolverine
Film
Federica Marcucci
Deadpool & Wolverine: il nuovo trailer del film
Confidenza: recensione del film di Daniele Luchetti con Elio Germano
Top News
Alessio Zuccari
Confidenza: recensione del film di Daniele Luchetti con Elio Germano
STAY CONNECTED