Pedro Alonso torna sugli schermi per il nuovo trailer di Berlino, spin-off de La Casa di Carta in cui mostra i componenti della sua nuova banda.
Netflix ha rilasciato su tutti i canali social un nuovo teaser trailer dedicata a Berlino, attesissimo spin-off della fortunatissima serie spagnola La Casa di Carta che con le sue cinque stagioni è diventata la serie di lingua non inglese più vista nella storia di Netflix. In questo nuovo capitolo della saga dedicato interamente al carismatico fratello del Professore, Pedro Alonso torna a vestire i panni di Berlino il villain/non villain più amato de La Casa di Carta, dando più ampio respiro alle origini del personaggio.
Dopo il rilascio del trailer rilasciato a settembre che mostrava alcune delle fasi del nuovo colpo ideato dall’imprevedibile ladro ( Guarda il trailer qui) , nel nuovo teaser rilasciato oggi Berlino ci presenta la sua nuova banda.
Attraverso lo scorrimento delle porte di un’ascensore ( che sia un’anticipazione di una delle location della serie?) Berlino introduce i suoi nuovi compagni. Michelle Jenner interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño e Najwa Nimri fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.
Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di Berlino.
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato già ideatori de La Casa di Carta e Sky Rojo, sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado.
Berlino diretta da Albert Pintó , David Barrocal e Geoffrey Cowper su Netflix il 29 Dicembre.
Eventi
Sconfort Zone, arriva su Prime Video la serie di e con Maccio Capatonda, che si mette a nudo con un lavoro fuori dalle sue corde.