News, Top News
Berlino_cover_spin_off
Valentina Fiorino

Berlino: ecco la nuova banda dello spin-off de La Casa di Carta

Tags: berlino, berlino netflix, la casa de papel, la casa di carta, pedro alonso
Berlino_cover_spin_off
News Top News
Valentina Fiorino

Berlino: ecco la nuova banda dello spin-off de La Casa di Carta

Tags: berlino, berlino netflix, la casa de papel, la casa di carta, pedro alonso

Pedro Alonso torna sugli schermi per il nuovo trailer di Berlino, spin-off de La Casa di Carta in cui mostra i componenti della sua nuova banda.

Netflix ha rilasciato su tutti i canali social un nuovo teaser trailer dedicata a Berlino, attesissimo spin-off della fortunatissima serie spagnola La Casa di Carta che con le sue cinque stagioni è diventata la serie di lingua non inglese più vista nella storia di Netflix. In questo nuovo capitolo della saga dedicato interamente al carismatico fratello del Professore, Pedro Alonso torna a vestire i panni di Berlino il villain/non villain più amato de La Casa di Carta, dando più ampio respiro alle origini del personaggio.

Dopo il rilascio del trailer rilasciato a settembre che mostrava alcune delle fasi del nuovo colpo ideato dall’imprevedibile ladro ( Guarda il trailer qui) , nel nuovo teaser rilasciato oggi Berlino ci presenta la sua nuova banda.

Video Credits: Netflix

Attraverso lo scorrimento delle porte di un’ascensore ( che sia un’anticipazione di una delle location della serie?) Berlino introduce i suoi nuovi compagni. Michelle Jenner interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño e Najwa Nimri fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.
Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di Berlino.
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato già ideatori de La Casa di Carta e Sky Rojo, sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado.

Berlino diretta da Albert Pintó , David Barrocal e Geoffrey Cowper su Netflix il 29 Dicembre.

Articoli recenti

in fuga con babbo natale trailer
News
Alessio Zuccari
In fuga con Babbo Natale: il trailer del film Netflix con Giampaolo Morelli
napoleon recensione film ridley scott con joaquin phoenix
Film
Alessio Zuccari
Napoleon: recensione del kolossal storico di Ridley Scott con Joaquin Phoenix
santocielo-ficarra-e-picone-film-natale-2023
Film in uscita
My Red Carpet
Santocielo: cos'hanno in serbo Ficarra & Picone per Natale?
wish trenitalia intercity
News
Alessio Zuccari
Wish: Trenitalia dedica un Intercity al nuovo film Disney
STAY CONNECTED